Flora Canto ed Enrico Brignano storia d’amore: come si conosciuti

Flora Canto ed Enrico Brignano storia d’amore: come si conosciuti
Instagram Flora Canto

Flora Canto ed Enrico Brignano, come si sono conosciuti i due attori: scopriamo com’è nata la loro storia d’amore.

Da tanti anni ormai Flora Canto ed Enrico Brignano condividono le proprie vite con la loro bellissima storia d’amore. A settembre, però, dopo ben 7 anni di fidanzamento l’attore ha deciso di compiere il grande passo, chiedendo la mano di quella che diventerà la sua futura moglie. Nella splendida location di Verona, con l’attore impegnato nel suo show Un’ora sola vi vorrei all’Arena, Enrico Brignano ha fatto la proposta di matrimonio a Flora Canto, suggellando così il loro grande amore.

LEGGI ANCHE: Chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip

Flora Canto ed Enrico Brignano, come si sono conosciuti

I due si sono conosciuti nell’ormai lontano 2013. In spiaggia a Sabaudia, una località balneare del Lazio, è avvenuto l’incontro da cui poi è scoccata la scintilla del loro amore. Entrambi hanno raccontato di aver vissuto un vero e proprio colpo di fulmine, intraprendendo una relazione nonostante a dividerli ci siano ben 17 anni di differenza.

Da quel momento, Enrico e Flora non si sono più lasciati, anzi hanno allargato la propria famiglia con l’arrivo dei due figli: prima Martina, nel 2017, poi Niccolò, lo scorso 20 luglio. A questo punto, Brignano ha deciso di fare la grande proposta alla futura consorte, chiedendole la mano durante una serata all’Arena di Verona, lo scorso 15 settembre. Una scena veramente da film, con l’attore che a un certo punto si è inginocchiato e ha dato l’anello a Flora, che ha risposto col fatidico sì alla proposta del futuro marito.

Oltre alla vita sentimentale, Enrico Brignano e Flora Canto condividono anche quella artistica, visto che entrambi fanno parte del mondo dello spettacolo. I due hanno anche acquistato una villa a San Felice Circeo, dove passano molto tempo con i propri figli.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents