Viaggi di nozze, cast ieri e oggi: come sono cambiati

Viaggi di nozze, cast ieri e oggi: come sono cambiati

Viaggi di nozze è uno dei film più famosi della carriera di Carlo Verdone. Una pellicola esilarante e drammatica al tempo stesso. Uscito al cinema nel 1995, questo film si avvicina a compiere 30 anni.

Nel 2022 Viaggi di nozze compirà ben 27 anni. Trascorsi circa 3 decenni dall’uscita al cinema, scopriamo come sono cambiati i protagonisti della commedia, che vede Carlo Verdone interpretare ben quattro personaggi.

LEGGI: Spider-Man: No Way Home in streaming (legale): ecco quando

Viaggi di nozze, cast oggi

Carlo Verdone

  • Carlo Verdone (Raniero Cotti Borromi, Giovannino De Berardi, Ivano Mancini e Don Bruno Grassi) – Dal 1995 a oggi ha portato al cinema numerosi film, ben 13, da Gallo cedrone a Benedetta follia, fino alla serie TV su Prime Video Vita da Carlo.

Claudia Gerini

  • Claudia Gerini (Jessica De Maria) – Nel 1995 la sua carriera era nella fase iniziale. Da allora ha collezionato nomination e vinto un David di Donatello e un Nastro d’argento, tra gli altri premi. Ha recitato in numerosi film, comprese molte produzioni internazionali come Sotto il sole della Toscana, La passione di Cristo e John Wick.

Cinzia Mascoli

  • Cinzia Mascoli (Valeriana Picconi) – Viaggi di nozze è stato il suo secondo film dopo Colpo di luna, dello stesso anno. Ha poi recitato ne Il testimone dello sposo di pupi Avati, Simpatici e antipatici di Christian De Sica, Che bella giornata e altri.

LEGGI: Viaggi di nozze, dove è stato girato il film di Carlo Verdone

Veronica Pivetti

  • Veronica Pivetti (Fosca Quinti) – Questo è stato il suo primo film. Ne sono seguiti altri sei, da Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica, del compianto premio Oscar Lina Wertmuller, a La cena di Natale.

Manuela Arcuri

  • Manuela Arcuri (Mara Sorci) – La sua carriera cinematografica ha avuto inizio nel 1993. Nello stesso anno di Viaggi di nozze recita ne I laureati. Svariate le pellicole cui ha preso parte, ma il pubblico ha avuto modo di apprezzarla soprattutto in televisione. Tante le fiction di successo, soprattutto L’onore e il rispetto.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents