Skip to main content

Antonella Clerici, chi è il compagno Vittorio Garrone? Scopriamo tutto sull’ultimo amore della conduttrice Rai.

Antonella Clerici è sicuramente una delle donne più famose della televisione italiana. Una carriera di primissimo livello, cui ha fatto da contraltare una vita sentimentale spesso abbastanza turbolenta. La donna infatti ha alle spalle due matrimoni finiti male e una lunga relazione, anch’essa terminata. Esperienze che però non hanno fatto perdere alla donna la fiducia nell’amore: ora la Clerici è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone. Scopriamo tutto su di lui.

Leggi anche: Antonella Clerici chirurgia: prima e dopo FOTO

Antonella Clerici, chi è il compagno Vittorio Garrone

Dopo i matrimoni terminati male con Pino Motta e Sergio Cossa, e la lunga relazione con Eddy Martens, la Clerici ha ritrovato l’amore con Vittorio Garrone, con cui è fidanzata ormai da 5 anni. Nella vita Vittorio è un petroliere, vive in provincia di Alessandria, dove possiede un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche. La Clerici è andata a vivere con lui, nella splendida villa della Tenuta Basini, che fa da location al loro grande amore.

Vittorio è nato a Genova, il 27 aprile 1966. Si diploma al Liceo Classico e poi studia Scienze Politiche, entrando poi nell’impresa di famiglia, la Erg, una grande multinazionale che si occupa di petrolio, energia eolica e telefonia. Tante le passioni dell’uomo, che per anni ha vissuto anche in Sudamerica, dove ha conosciuto la prima moglie, da cui ha avuto tre figli.

Il matrimonio è naufragato, anche se i due ex coniugi hanno mantenuto ottimi rapporti. Nel cuore di Vittorio Garrone oggi però c’è Antonella Clerici, conosciuti grazie a Evelina Flachi, dietologo di entrambi, la quale ha organizzato un incontro tra i due. Con tempo l’uomo ha saputo conquistarla e la coppia è uscita fuori allo scoperto a giugno 2016 e ora vive la loro bellissima storia d’amore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno