Skip to main content

Antonella Clerici, facciamo un tuffo nella vita sentimentale della conduttrice: scopriamo chi sono tutti gli ex mariti della donna.

Uno dei volti più famosi della televisione italiana è senza dubbio quello di Antonella Clerici, una delle conduttrici di punta della Rai. La donna è riuscita a ritagliarsi una carriera di primissimo livello, con tantissime esperienze importanti in televisione, ma al contempo ha avuto una vita sentimentale abbastanza travagliata, con ben due matrimoni finiti male. Scopriamo chi sono gli ex mariti della donna.

Antonella Clerici, il primo marito

Il primo marito della conduttrice è stato Pino Motta. I due si sono conosciuti negli anni ’80, quando lui giocava a basket e lei iniziava a farsi strada nel mondo della televisione, lavorando per un’emittente locale in Lombardia. I due si sono sposati nel marzo 1989, ma il matrimonio è naufragato solo due anni dopo a causa di incomprensioni incolmabili.

L’uomo ha raccontato che la carriera in ascesa della Clerici è stata il grande ostacolo al loro matrimonio, con la crescente popolarità della donna che ha messo a repentaglio il matrimonio, spezzato poi, secondo l’uomo, dal fatto che nella vita della donna stava entrando un altro uomo.

Leggi anche: Antonella Clerici chirurgia: prima e dopo FOTO

Antonella Clerici, il secondo marito

Nel 2000, quasi dieci anni dopo la fine del matrimonio con Pino Motta, la Clerici si è sposata nuovamente col produttore musicale Sergio Cossa. Anche stavolta però il matrimonio è durato poco, dopo una decina di anni fatti di separazioni e ricongiungimenti, i due si sono definitivamente lasciati.

Dopo il fallimento di due matrimoni, la Clerici non ha voluto sposare l’uomo con cui ha intrapreso una relazione dopo la separazione da Sergio Cossa, Eddy Martens, con cui la donna ha anche avuto una figlia. Una scelta oculata, visto che dopo una decina di anni i due si sono lasciati e la Clerici ha ritrovato l’amore con Vittorio Garrone.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno