Dakota Johnson chi è l’attrice di Single ma non troppo: genitori e fidanzato VIP

Luca Incoronato
19/01/2022

Dakota Johnson chi è l’attrice di Single ma non troppo: genitori e fidanzato VIP

Dakota Johnson, chi è l’attrice che recita nel film Single ma non troppo: chi sono i genitori e chi è il suo fidanzato.

La commedia romantica Single ma non troppo vede protagonista Dakota Johnson nei panni di Alice, una ragazza che dopo una lunghissima relazione decide di prendersi una pausa dal suo ragazzo Josh. Scopriamo qualcosa di più sull’attrice, figlia di due illustri genitori.

Dakota Johnson: chi sono i genitori

Il cinema è nel dna di Dakota Johson, che è balzata agli onori delle cronache soprattutto col ruolo di Anastasia Steele nella resa cinematografica del caso letterario Cinquanta sfumature di grigio. La ragazza è nata il 4 ottobre 1989 ad Austin, Texas, dal matrimonio tra Don Johnson e Melanie Griffith. Entrambi sono due grandi protagonisti del cinema americano: l’uomo è diventato famoso grazie al celebre telefilm Miami Vice, la donna ha ottenuto una nomination all’Oscar nel 1989 grazie alla sua interpretazione nel film Una donna in carriera.

I genitori di Dakota Johnson si sono separati nel 1996, quando la figlia Dakota aveva 7 anni. La storia d’amore tra i due è stata comunque abbastanza particolare, perché i due attori si sono sposati due volte: prima nel 1975, separando un anno dopo, e poi nel 1989, lasciandosi definitivamente 7 anni dopo.

Leggi anche: SINGLE MA NON TROPPO, TRAMA E CAST DEL FILM CON DAKOTA JOHNSON E REBEL WILSON

Dakota Johnson: chi è il fidanzato

È a dir poco famoso il compagno di vita dell’attrice: si tratta di Chris Martin, leggendario cantante dei Coldplay. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, uscendo ufficialmente allo scoperto nel 2018, e circa un anno fa hanno annunciato di essere andati a vivere insieme in una spettacolare villa di Malibù, in California. Un grande passo che certifica quanto le intenzioni della coppia siano serie.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents