Skip to main content

Un drammatico incidente ha tolto la vita al celebre attore Gaspard Ulliel. Una tragedia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Un giorno d’agonia e poi la notizia che nessuno voleva leggere.

Sono svariate le interpretazioni che i fan ricorderanno di Gaspard Ulliel, nato il 25 novembre 1984. Attore e modello francese, lascia la sua fidanzata, Gaelle Pietri, e il figlio avuto da lei nel 2016.

LEGGI: Moon Knight, il trailer della serie Marvel con Oscar Isaac

Gaspard Ulliel, incidente in sci

È morto l’attore francese Gaspard Ulliel. Il celebre interprete aveva soltanto 37 anni. Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Una vera e propria tragedia consumatasi sulle piste da sci di La Rosiere, nella regione orientale del Paese. Rimasto gravemente ferito dopo un incidente, è deceduto dopo un giorno di lotte disperate. Si era scontrato con un altro sciatore all’incrocio tra due piste. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta.

Gaspard Ulliel, Moon Knight

L’ultima interpretazione di Gaspard Ulliel, apprezzato in pellicole come Hannibal Lecter – Le origini del male ed È solo la fine del mondo, non è ancora stata apprezzata dai suoi fan. Ha infatti preso parte alle riprese di Moon Knight, serie TV Marvel con protagonista Oscar Isaac, che farà il proprio debutto su Disney+ il prossimo 30 marzo 2022.

L’attore dirà addio per sempre al mondo dello spettacolo nei panni di uno dei personaggi più oscuri e meno conosciuti del mondo fumettistico Marvel, Midnight Man. Sarà uno dei villain della serie. Nei comic i fan lo hanno visto spesso fronteggiare Moon Knight, indossando il suo iconico costume nero. Il suo vero nome è Anton Mogart, nei fumetti, trasformato in Anton Bogart nella serie.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro