Skip to main content

Marco Rossetti, chi è la ex fidanzata dell’attore protagonista di Doc: scopriamo tutto su Beatrice Arnera.

Ha fatto il suo ritorno una delle serie più attese e amate dal pubblico di Rai1: Doc, il medical drama con protagonista Luca Argentero. Nel cast della serie c’è anche Marco Rossetti, che interpreta la parte di Damiano Cesconi. Passato da sportivo, presente da attore: Marco è anche molto amato dal pubblico femminile e il suo cuore è stato occupato da Beatrice Arnera. Scopriamo tutto sulla ex fidanzata dell’attore.

SANREMO 2022 REGOLAMENTO: COME FUNZIONA IL FESTIVAL DI AMADEUS

Marco Rossetti, chi è la ex fidanzata

Beatrice Arnera nasce ad Acqui Terme, Alessandria, nel luglio 1995. Sua madre era una cantante lirica e quindi Beatrice sin da piccola si abitua a girare il mondo per accompagnare la madre nelle sue torunee. A 17 anni si trasferisce a Roma, dove inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo con ruoli sia in televisione (Il commissario Montalbano) che al cinema (Addio fottuti musi verdi, Puoi baciare lo sposo).

Il successo arriva nel 2018, quando la ragazza è protagonista della serie Fox Romolo + Giuly, una rivisitazione in chiave parodistica del dramma shakespeariano Romeo e Giulietta, ambientato nella Capitale. Quel ruolo le vale l’attenzione del grande pubblico, nonché un riconoscimento al Festival del Cinema di Venezia, e poi continua la propria carriera prendendo parte alla fiction Un passo dal cielo.

Accanto alla carriera da attrice, Beatrice porta avanti anche quella musicale, improntata soprattutto sull’autoironia. Nel 2019 ha pubblicato due singoli, Ho e Faro, che hanno raccolto un discreto successo su YouTube. Beatrice Arnera è stata fidanzata con Marco Rossetti: i due si sono conosciuti durante un provino e da quel momento non si sono più lasciati, restando a vivere a Roma, città originaria dell’attore e adottiva dell’attrice. Attualmente il nuovo medico di DOC 2, che ha preso il posto di Lorenzo, è single come dichiarato nel corso della trasmissione Oggi è un altro giorno.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno