Skip to main content

Blanco, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del giovane cantante: chi è la fidanzata del protagonista del Festival di Sanremo 2022.

Occhi puntati durante le serate sanremesi su Blanco e Mahmood, tra i favoriti per la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo 2022. I due giovani cantanti hanno deciso di unire le forze per questa avventura, andando a formare un interessantissimo e molto promettente duo. Mahmood ha già trionfato all’Ariston, nel 2019 col brano Soldi, e la sua carriera da quel momento ha ottenuto una spinta propulsiva enorme.

Blanco è alla sua prima esperienza a Sanremo, ma viene da un 2021 impressionante, che ha visto l’uscita del suo primo album: Blu Celeste. Insomma, Blanco e Mahmood saranno sicuramente al centro dell’attenzione per queste serate e per l’occasione andiamo alla scoperta di qualche dettaglio sulla vita privata del giovane cantante bresciano, in particolare sulla sua fidanzata.

LEGGI ANCHE: Brividi Mahmood e Blanco testo e significato Sanremo 2022

Blanco, chi è la fidanzata

Si chiama Giulia Lisioli la fidanzata di Blanco. È nata a Desenzano del Garda, non sappiamo la data di nascita precisa, ma dovrebbe 23 anni di età. Ha frequento la scuola media Tarello a Lonato del Garda, paese dove vive attualmente. Di studi ha poi frequentando l’ITIS diplomandosi nel 2017.  La fidanzata di Blanco è rimasta a lungo avvolta nel mistero, poi i due hanno fatto la loro prima apparizione in pubblico ai Seat Music Awards, presentandosi mano nella mano. Una rivelazione, col cantante che ha deciso dunque di svelare il proprio status sentimentale e l’identità della ragazza che lo fa impazzire.

Giulia non proviene dal mondo dello spettacolo e fino a poco tempo fa era rimasta lontana dalla luce dei riflettori. Immaginiamo che i due si siano conosciuti sui social o tramite amici comuni. Dopo molta speculazione quindi, Blanco ha rivelato di essere fidanzato con buona pace di molte fan che sono rimaste deluse nel sapere che il cantante è impegnato. Giulia Lisioli è particolarmente riservata, anche sul suo profilo Instagram posta pochi scatti. Nelle storia le piace invece condividere video di vita quotidiana insieme al suo fidanzato Blanco. Anche lei è stata a Sanremo e lo stesso arista ha detto che ci tiene molto alla ragazza. In molti hanno pensato che Mahmood e Blanco stanno insieme ma non è così. I due sono una coppia artistica sul palco dell’Ariston.

Dopo i successi dell’anno appena concluso, Blanco è infatti ripartito al meglio nel 2022. Con Mahmood punta a scrivere la storia del Festival, per continuare nel suo percorso di ascesa nel mondo della musica.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno