Fiorello, quanto guadagna a Sanremo 2022: cachet e cifre record

Fiorello, quanto guadagna a Sanremo 2022: cachet e cifre record
Twitter Fiorello

Anche quest’anno torna Fiorello sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2022: quanto guadagnerà? Scopriamo le cifre e il cachet dello showman.

Squadra che vince non si cambia e allora anche per quest’anno Fiorello ha fatto il suo ritorno all’Ariston di Sanremo, per fare da spalla al conduttore Amadeus. Inizialmente c’era un po’ d’incertezza sul ritorno del comico catanese, ma alla fine la conferma è arrivata dallo stesso Amadeus, che ha ammesso di aver “stressato” l’amico sin dall’estate scorsa per tornare a condividere con lui l’esperienza del Festival di Sanremo. Vediamo, dunque, quanto guadagnerà lo showman durante la sua esperienza all’Ariston.

LEGGI ANCHE: Fiorello, chi è la moglie Susanna: le figlie Angelica e Olivia VIDEO

Quanto guadagna Fiorello al Festival di Sanremo

Fiorello torna per il terzo anno al Festival di Sanremo accanto al grande amico Amadeus. I due sono reduci da due anni molto positivi in termini di ascolti e di consensi e si sono guadagnati a merito la conferma alla guida della kermesse musicale. Le cifre ufficiali del cachet di Fiorello per la sua presenza all’Ariston non si conoscono, ma basandosi sulle stime dello scorso anno si può ipotizzare che i numeri siano gli stessi.

Secondo numerose indiscrezioni, lo scorso anno Fiorello ha percepito circa 50.000 euro a serata, per un totale di 250.000 euro totali. Stessa cifra orientativamente percepita l’anno precedente, nel 2020, e quindi probabilmente è la stessa cifra che percepirà anche per questa edizione del Festival di Sanremo.

Qualche giorno fa Fiorello era stato intravisto a Sanremo, ma la conferma della sua presenza sul palco è arrivata solo qualche giorno fa. Lo showman è stato protagonista con alcune incursioni a sorpresa, non c’è stato molto di preparato, ma il suo apporto è stato tutto all’insegna dell’improvvisazione dove è maestro. Grazie a Fiorello, il Festival di Sanremo 2022 si arricchisce di un valore aggiunto che solo lui sa dare.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents