Skip to main content

La Rappresentante di Lista, i due componenti del gruppo, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, stanno insieme? Scopriamo tutti i dettagli.

Anche quest’anno tra i protagonisti delle serate al teatro Ariston di Sanremo ci saranno Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, conosciuti come La Rappresentante di Lista. Il duo nasce nel giugno 2011, quando Veronica e Dario s’incontrano in occasione dello spettacolo teatrale Educazione Fisica e decidono dunque di unire le proprie strade artistiche.

Nel 2014 è uscito il loro primo album e i due si sono impegnati in tantissimi progetti, sempre l’uno al fianco dell’altra. In tanti si chiedono se Veronica e Dario stanno insieme: scopriamo la risposta a questa domanda.

LEGGI: Ciao Ciao La Rappresentante di Lista testo e significato Sanremo 2022

La Rappresentante di Lista, Veronica e Dario stanno insieme?

Il feeling tra i due componenti del gruppo, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, è molto evidente sul palco e quindi in tanti si chiedono se i due stanno insieme o no. A tal proposito, i due componenti de La Rappresentante di Lista la scorsa primavera hanno partecipato a un’intervista doppia condotta da Le Iene, in cui hanno anche risposto a questo quesito che assilla i dubbi dei fan.

Il conduttore gli chiede se stanno insieme, ma le risposte dei due sono abbastanza controverse. Veronica ammette che c’è stato qualcosa, ma che adesso non c’è nulla tra loro, mentre Dario risponde che stanno insieme saltuariamente. Insomma, qualcosa di sicuro c’è stato tra i due, dovuto anche all’estrema vicinanza e al tanto tempo passato insieme, ma non si può dire che i due facciano coppia fissa, o che compongano una coppia tradizionale.

Tempo fa, Dario su Twitter ha parlato di uno scrittore e attore che ha definito “il mio compagno”. Ciò fa pensare che l’uomo potrebbe essere impegnato, così si giustifica anche la risposta netta di Veronica alla domanda de Le Iene circa l’esistenza di una loro relazione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno