Skip to main content

Paola Di Benedetto è una delle influencer più amate del web. Scopriamo com’è cambiata la ragazza e le operazioni chirurgiche cui si è sottoposta.

Paola Di Benedetto, con quasi 2 milioni di followers su Instagram, è tra le influencer più influenti del panorama web italiano. Già conduttrice radiofonica su RTL 102.5, con il Prima Festival ha aggiunto un’importante esperienza alla sua carriera in continua ascesa. Nonostante la giovane età, 27 anni, la ragazza ormai è diventata da tempo una presenza fissa in televisione: scopriamo com’è cambiata e se si è sottoposta a operazioni chirurgiche.

LEGGI: Paola Di Benedetto chi è il fidanzato attuale e l’ex nel mondo della musica

Paola Di Benedetto prima

Nata a Vicenza nel gennaio 1995, sin da giovane Paola Di Benedetto ha avuto il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo e ha provato a fare leva sul suo aspetto fisico per riuscirsi. Partecipa quindi sin da giovanissima a diversi concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Italia nel 2006, un’esperienza che le spalanca le porte del mondo dello spettacolo tanto desiderato.

Da quel momento la ragazza diventa sempre più una presenza fissa sul piccolo schermo, vestendo i panni di madre natura a Ciao Darwin e prendendo parte a reality show come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip che ha vinto nel 2020.

paola di benedetto

Paola Di Benedetto oggi

Oggi Paola Di Benedetto ha 27 anni ed è ormai una regina dei social oltre ad essere una presenza fissa nel mondo dello spettacolo. Dopo il successo nella casa del Grande Fratello, per Paola è arrivata anche l’occasione di presentare il Prima Festival e di guadagnarsi un palcoscenico ancora più ampio. Nonostante la prorompente bellezza, l’influencer ha cambiato più volte aspetto, sottoponendosi a diversi interventi chirurgici volti a preservare il suo aspetto fisico.

Paola si è rifatta il naso, come dichiarato dalla stessa conduttrice, e pare abbia sistemato quelle che per lei potevano essere imperfezioni del viso con punturine di filler. Inoltre, anche le labbra della ragazza sembrano essere passate sotto le mani del chirurgo. A intervenire sull’argomento è stato il padre di Paola, Nino, che con un post su Instagram ha scritto che Paola è favorevole alla chirurgia estetica, ma ha confermato solo l’intervento al naso. Sugli altri dunque rimane l’alone del dubbio. Va aggiunto che a prescindere dal fatto che Paola Di Benedetto sia rifatta o no, è una delle ragazze più belle del mondo dello spettacolo.

 

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno