Raoul Bova chi è la moglie Rocio e le voci sulla crisi

Claudio Cafarelli
01/02/2022

Raoul Bova chi è la moglie Rocio e le voci sulla crisi

Raoul Bova è al fianco di Rocio Munoz dal 2013, anno nel quale ha divorziato da Chiara Giordano, sua ex moglie con la quale ha avuto due figli. Una storia d’amore che dura ancora oggi, spesso corredato di voci relative a una possibile crisi. C’è qualcosa di vero?

Scopriamo chi è Rocio Munoz, ben più de “la moglie di Raoul Bova”. I due sono felicemente sposati ma c’è chi parla di crisi nel rapporto. Sarà vero?

LEGGI ANCHE: Raoul Bova chi è l’ex moglie: la veterinaria di Detto Fatto

Chi è Rocio Munoz

Rocio Munoz Morales è un’attrice spagnola, ma anche conduttrice, modella ed ex ballerina. Nata il 10 giugno 1988 a Madrid e ha 34 anni di età. È più giovane di suo marito, Raoul Bova, di 17 anni. Una coppia che ha fatto subito scalpore, dal momento che il loro incontro ha di fatto messo la parola fine al matrimonio di lui che, stando alle interviste di Bova, era già in crisi.

Si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio. Si parla anche di un tradimento, che l’attore avrebbe velatamente ammesso a Maurizio Costanzo durante un’intervista. Atto consumato, però, dopo la certezza della fine del proprio matrimonio, seppur non ratificato.

Come detto, però, Rocio Munoz non si definisce unicamente in base al proprio marito, con il quale ha avuto due figlie, Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Parlando di cinema, Immaturi – Il viaggio è stata la pellicola del suo esordio. Da allora ha recitato in svariate pellicole nostrane, da Natale da chef al recente Tre Sorelle. In televisione, invece, è stata apprezzata in Un passo dal cielo, tra gli altri progetti. Impegnata anche a teatro, così come in programmi televisivi, spagnoli e italiani. Ha all’attivo anche un libro, edito nel 2021, Un posto tutto mio.

Raoul Bova e Rocio Munoz, è crisi?

L’episodio che ha fatto presagire una crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz è avvenuto al Cinemagia Awards. Durante la premiazione ci si attendeva la presenza della famiglia al completo. Si è mostrata invece soltanto l’attrice. A svelare l’arcano, però, ci ha pensato Novella 2000, che ha smentito le voci. Bova non è riuscito a presenziare a causa di un ritardo sul set di Don Matteo, dove ha preso il posto di Terence Hill.

La coppia ha inoltre rilasciato un’intervista a Grazia, allontanando le voci su un loro presunto allontanamento. Sono più felici che mai. Si ritrovano spesso a rispondere a domande sul mancato matrimonio: “Io sono una donna all’antica. Se mai succederà, significherà che Raoul me lo ha chiesto come si deve”. Ecco invece le parole di lui: “La nostra unione è fortissima. Per me siamo già una famiglia. Amo Rocio ogni giorno, davanti a tutti e davanti a Dio”.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents