Le Vibrazioni, chi è Clizia Incorvaia ex moglie del cantante Francesco Sarcina

Le Vibrazioni, chi è Clizia Incorvaia ex moglie del cantante Francesco Sarcina
Fonte Instagram

Le Vibrazioni, andiamo a scoprire qualcosa in più sulla voce della band, Francesco Sarcina: chi è l’ex moglie del cantante.

Le Vibrazioni, guidati da Francesco Sarcina, sono tornati al Festival di Sanremo 2022. Con Tantissimo proveranno a confermare o anche migliorare il quarto posto ottenuto con la canzone Dov’è, in gara nell’edizione 2020 della kermesse musicale. Negli ultimi anni il frontman del gruppo ha attirato anche le pagine del gossip, scopriamo in particolare chi la sua ex moglie.

LEGGI ANCHE: Tantissimo Le Vibrazioni testo e significato Sanremo 2022

Le Vibrazioni, chi è Clizia Incorvaia l’ex moglie di Francesco Sarcina

Si chiama Clizia Incorvaia l’ex moglie del cantante de Le Vibrazioni. Nata a Pordenone nell’ottobre 1980 ha 42 anni di età. Da piccola ha vissuto in Sicilia e dopo aver terminato gli studi al Liceo Classico si è trasferita a Milano per studiare Scienze della Comunicazione alla Cattolica. Intanto inizia a lavorare come modella, avvicinandosi al mondo della musica comparendo nel video Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la ragazza si è sposata col cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due si sono conosciuti nel 2013, tra loro è scattata la scintilla e insieme hanno anche partecipato nel 2016 a Pechino Express. Dal loro amore è nata anche una figlia, Nina, ma il loro matrimonio è poi naufragato, in modo anche abbastanza controverso, perché nel 2019 la donna pare aver tradito Sarcina con Riccardo Scamarcio, causando di fatto la fine del loro matrimonio.

Questa però è la versione del leader de Le Vibrazioni, che va in contrasto con quella della sua ex moglie. Clizia Incorvaia ha sempre negato che questo matrimonio sia terminato per il bacio dato a Riccardo Scamarcio. In diverse interviste l’influencer, ha detto che il matrimonio è terminato per i tradimenti continui del marito. Nella storia si sono anche inseriti altri protagonisti, la presunta amante di Sarcina e soprattutto il legale di Scamarcio che ha smentito queste dichiarazioni in qualità di portavoce dell’attore.

Dopo la rottura, Clizia Incorvaia ha continuato a lavorare nello spettacolo e nella sua esperienza al Grande Fratello Vip nel 2020 ha conosciuto Paolo Ciavarro, attuale fidanzato della donna, con cui Clizia avrà presto anche un figlio che nascerà a febbraio e sarà chiamato Gabriele.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents