Irama, tutte le ex fidanzate del cantautore

Irama, tutte le ex fidanzate del cantautore
Fonte Instagram

Irama, andiamo a scavare nella vita privata del cantante protagonista del Festival di Sanremo 2022: vediamo chi sono le ex fidanzate del cantante.

Sguardo seducente, personalità da vendere, grandi capacità di performer sul palco. È questa l’immagine ha di sé non solo quando canta, ma anche nel suo profilo Instagram. Sarà stato difficile per la modella e influencer Victoria fare breccia nel suo cuore, eppure prima della storia d’amore che ci sta facendo sognare, Irama ha un bel curriculum di ex fidanzate. Scopriamole insieme.

Ovunque Sarai Irama testo e significato Sanremo 2022

Irama, chi sono le ex fidanzate

Sin dai suoi esordi, Irama è sempre stato al centro del gossip. Sono tantissimi i flirt attribuiti all’ex star di Amici, a partire proprio da alcuni con delle colleghe del talent show come Nicole Vergani e Sephora Ferrillo. Irama è stato fidanzato per due anni con Giulia Tascione, ma la loro storia è terminata poco prima dell’annuncio della relazione con la nota influencer Giulia De Lellis. Oltre ai flirt, ciò che ha sempre accompagnato Irama sono state le voci sulla sua presunta infedeltà. Prima Nicole Vergani e poi Giulia Tascione hanno infatti accusato il cantante di averle ingannate, così come ha fatto Ana Yanirsa, ballerina del video del singolo Nera, che ha raccontato di aver sofferto molto quando il cantante è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, visto che i due si stavano frequentando.

Anche la storia con Giulia De Lellis è terminata in modo sospetto, col cantante che poco dopo la fine della relazione è stato paparazzato con la modella cipriota Victoria Stella Doritou, attuale fidanzata di Irama. Secondo molti, la ragazza sarebbe proprio il motivo alla base della rottura tra il cantante e l’influencer. Infine, se vogliamo completare il quadro delle presunte ex di Irama, c’è da aggiungere Martina Nasoni.

La ricorderete tutti la romana a cui Filippo ha dedicato La ragazza col cuore di latta. Martina ha anche vinto il Grande Fratello NIP condotto da Barbara D’Urso. Lui ha smentito, lei non ha mai parlato apertamente di una storia d’amore, eppure ci rimane sempre un alone di dubbio sul fatto che tra i due un flirt ci sia stato.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents