Ovunque Sarai Irama testo e significato Sanremo 2022

- Advertisement -

Dopo la sfortunata esperienza dello scorso anno, Irama torna al Festival di Sanremo con Ovunque sarai: testo e significato della canzone.

Quella dell’anno scorso è stata un’esperienza parecchio sfortunata per Irama al Festival di Sanremo: il cantante è entrato a contatto con dei positivi al Covid-19 e non ha potuto esibirsi, partecipando comunque alla gara, ma tramite la registrazione delle prove. Insomma un’esperienza a metà per Irama, che quest’anno torna al Festival e spera di poter fare bene come lo scorso anno, riuscendo questa volta a essere protagonista in pieno della competizione.

Quest’anno un contatto con un positivo non impedirebbe di esibirsi e questa è sicuramente un’ottima notizia, visto quello che è successo lo scorso anno. Il cantante viene da un anno fitto di successi e si presenta ai nastri di partenza dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo come uno dei possibili vincitori della competizione. Irama ha raccontato che quest’anno ha voluto presentarsi con un brano diverso da quelli per i quali è conosciuto, una canzone scritta come si scrive una poesia. Non si tratta di una canzone d’amore, parla di un ricordo di una persona che nella sua vita non c’è più. Irama ha inoltre spiegato che non vuole dire chi è perché vuole che ognuno si senta libero di pensare a chi porta nel cuore. Analizziamo testo e significato di Ovunque Sarai

LEGGI: Sanremo 2022 testi canzoni: tutti i cantanti in gara

Irama testo di Ovunque sarai

Se sarai vento canterai
Se sarai acqua brillerai
Se sarai ciò che sarò
E se sarai tempo ti aspetterò per sempre
Se sarai luce scalderai
Se sarai luna ti vedrò
E se sarai qui non lo saprò
Ma se sei tu lo sentirò
Ovunque sarai
Ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Se sarò in terra mi alzerai
Se farà freddo brucerai
E lo so che mi puoi sentire
Dove ogni anima ha un colore
E ogni lacrima ha il tuo nome
Se tornerai qui, se mai, lo sai che
Io ti aspetterò
Ovunque sarai
Ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Io ti ascolterò
Se sarai vento canterai

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI