Iva Zanicchi chi è il marito della cantante: l’amore a 80 anni

Iva Zanicchi chi è il marito della cantante: l’amore a 80 anni

Iva Zanicchi, chi è il marito della cantante protagonista al Festival di Sanremo 2022: scopriamo tutto sulla sua vita privata.

Uno dei numerosi spunti d’interesse di questa edizione del Festival di Sanremo è sicuramente rappresentata dalla presenza di Iva Zanicchi, una vera e propria leggenda dell’Ariston, con ben tre successi ottenuti durante la sua carriera. Andiamo alla scoperta di qualche dettaglio sulla vita privata della cantante: chi è suo marito.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi quante volte ha vinto il Festival di Sanremo e i record in carriera

Iva Zanicchi, chi è il marito

Oltre a essere una vera e propria leggenda della musica italiana, Iva Zanicchi è sempre stata anche un modello di bellezza. Nella sua vita, Iva ha avuto due grandi amori. Il primo è Antonio Ansoldi, primo marito della donna, con cui ha anche avuto una figlia di nome Michela. Le nozze con Antonio sono però naufragate e dopo la rottura, Iva ha ritrovato l’amore con un altro uomo: Fausto Pinna.

Fausto è diventato il compagno di vita di Iva Zanicchi, i due non si sono mai sposati, ma è come se fossero marito e moglie per quanto è forte il loro legame. I due hanno dovuto affrontare anche dei momenti molto difficili, come la malattia di Fausto, un terribile cancro ai polmoni contro cui i due hanno combattuto insieme. L’uomo ha raccontato come Iva gli sia rimasta vicina tutto il tempo e la malattia non ha fatto altro che rinsaldare il loro rapporto.

La relazione tra Fausto Pinna e Iva Zanicchi ormai dura da più di 30 anni. Lui è originario della Sardegna e nella vita ha fatto il produttore musicale: l’amore tra i due è nato proprio grazie alla collaborazione per l’album Care Colleghe, edito nel 1987. L’unione lavorativa ha generato poi quella sentimentale e Iva e Fausto non si sono più lasciati, condividendo da lì in poi ogni istante delle loro vite.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents