Skip to main content

Per quanto i fan di Suburra sappiano esattamente chi sia, non si può parlare di Lorena Cesarini come di un personaggio che ami far parlare di sé. Sanremo 2022 la aiuterà senza dubbio a farci conoscere qualcosa di più su di lei.

Proviamo a fare un sunto delle cose che sappiamo su Lorena Cesarini, di origini senegalesi. Non tanto in ambito lavorativo quanto sulla vita privata. Tutto ciò che l’attrice di Suburra ha condiviso con il pubblico ve lo ricapitoliamo noi.

Lorena Cesarini chi è e perché è stata scelta per Sanremo 2022

Lorena Cesarini vita privata

Lorena Cesarini a 35 anni di età sul palco dell’Ariston ha aperto il suo cuore al grande pubblico generalista. Cresciuta a Roma, dove si è trasferita da quando aveva tre mesi, ha vissuto un dramma. Ha purtroppo perso il papà quando aveva solo 12 anni. Con lui l’ultimo viaggio in Senegal. Sua madre, romana, si è risposata ed ha un ottimo rapporto con lui. Volendo sfoderare qualche curiosità, ha più di un tatuaggio, dal polso al torace. È un’appassionata di calcio, tra le altre cose, ed è legata alla figura di Francesco Totti, storico capitano della Roma.

Lorena Cesarini chi è il fidanzato

Lorena Cesarini è riuscita fino a oggi in un piccolo miracolo. Pur pubblicando scatti con il suo fidanzato, ne ha tenuto l’identità segreta. Ad oggi il suo nome non è ancora comparso su alcun giornale di gossip. Sembrano molto felici e l’attrice ha svelato di voler creare una famiglia con lui. Ciò che sappiamo sul conto del suo compagno è unicamente il nome che utilizza su Instagram: el_monac1.

Il profilo di lei è invece lorena_monroe_cesarini. Vanta al momento oltre 20mila follower. Un numero destinato ad aumentare decisamente dopo la sua apparizione sul palco di Sanremo 2022. È presente sul palco dell’Ariston il 2 febbraio 2022. Sull’esperienza inedita ha spiegato che la vivrà con tutta se stessa e ha ringraziato Amadeus per la possibilità. La scelta di essere chiamata per una serata del Festival di Sanremo è stato uno dei sogni realizzati dall’attrice: Sono grata alla vita che mi fa vivere come se fossi in un sogno.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno