Lorena Cesarini origini: un dramma nel cuore

Lorena Cesarini origini: un dramma nel cuore
Fonte Instagram

Lorena Cesarini è una delle 5 co-conduttrici che hanno affiancato Amadeus durante il Festival di Sanremo 2022. Ha ricevuto questa notizia l’1 gennaio, ma porta con sè un dramma.

Lorena Cesarini sa bene che ha fronteggiato tanti complimenti e altrettante critiche. Ha però le spalle larghe per gestire il tutto al meglio, anche perché di sofferenze nella vita ne ha già sopportate. Sanremo non la spaventa.

Lorena Cesarini chi è e perché è stata scelta per Sanremo 2022

Lorena Cesarini a Sanremo

Sul web c’è già chi si è scatenato contro la scelta di Amadeus. Il colore della sua pelle ha spronato i classici leoni da tastiera a spiegarci come gira il mondo, secondo loro. La sua presenza sul palco dell’Ariston sarebbe dovuta soltanto al politicamente corretto.

Lorena Cesarini sa bene di doversi confrontare, a distanza fortunatamente, con certa gente: “Forse è meglio se per un po’ non guardo i social”. Ha però annunciato all’Ansa di voler preparare un monologo sull’inclusione. Il suo spazio sul palco dell’Ariston è anche per lanciare un messaggio molto importante. Purtroppo è ancora una sfida ha detto l’attrice di Suburra. Si è sorpresa che il colore della pelle sia una questione di cui si debba ancora discutere in Italia, unico Paese europeo ancora così indietro su questi temi.

Lorena Cesarini, padre

Ha 35 anni e dopo appena tre mesi si è trasferita in Italia dal Dakar, dove è nata. Sua padre è senegalese e suo madre italiano. Ha vissuto tutta la sua vita a Roma, dove è cresciuta e si è formata, purtroppo senza il papà dall’età di 12 anni.

Ha spiegato di non tornare in Senegal proprio da allora. Quello è stato l’ultimo viaggio fatto insieme. Sua madre si è risposata e lei è stata in grado di sviluppare un buon rapporto con il nuovo uomo nella sua vita. È fidanzata, anche se l’identità di lui non è stata svelata pubblicamente. Sogna di crearsi una famiglia, oltre a raggiungere l’apice come attrice. È grazie all’amore che c’è tra lei e il suo fidanzato che ha capito il desiderio di maternità e creare una famiglia.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents