Skip to main content

Andiamo alla scoperta di qualche dettaglio sulla vita privata di Sangiovanni, uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2022: chi è la sua fidanzata Giulia.

Al Festival di Sanremo 2022 ci sarà anche Sangiovanni, uno dei grandi protagonisti dell’anno appena concluso. Il 2021 ha visto l’esplosione del giovane cantante, con la vittoria nella categoria cantanti ad Amici e il secondo posto nella classifica generale. L’esperienza ad Amici però non ha regalato solo il successo a Sangiovanni, ma anche l’amore, facendogli conoscere Giulia Stabile.

Farfalle Sangiovanni testo e significato Sanremo 2022

Sangiovanni, chi è la fidanzata Giulia

Il vero nome di Giulia Stabile è Giulia Lola ed è la ballerina più in auge del momento. È nata a Roma il 20 giugno del 2002 è quindi giovanissima, ha solo 20 anni di età e ha tanto talento da vendere. Non a caso fin da bambina, accanto al suo percorso di studi, ha iniziato a coltivare la sua unica e brillante: la danza. Inizia così a studiare e frequenta a soli quattro anni l’Accademia del Balletto di Roma dove l’anno scorso si diploma. La carriera in televisione della fidanzata di Sangiovanni inizia con Antonella Clerici, con Ti lascio una canzone. Solo dopo viene introdotta al grande pubblico nel suo lungo e trionfale cammino nel talent show di Maria De Filippi.

Dopo la vittoria ad Amici, inizia a diventare un volto noto del piccolo schermo. Prima balla per Una voce per Padre Pio, condotto da Mara Venier, poi ha condotto il programma Intervista stabile per la piattaforma web Witty Tv e ha assunto il ruolo di conduttrice di Tu si que vales. Una curiosità su Giulia riguarda i genitori: il papà lo abbiamo conosciuto durante il programma di Mediaset e lei ha con lui un rapporto speciale. La risata di Giulia è tra i meme più virali di sempre sui social, infine la fidanzata di Sangiovanni ha partecipato a ben cinque videoclip musicali da protagonista nell’ultimo anno: Gucci Bag, Lady e Malibù di Sangiovanni, Yellow di Aka7even e Libertad di Ibla.

Sangiovanni e Giulia la storia d’amore

Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati i grandi protagonisti dell’edizione 2021 di Amici: i due si sono piazzati al primo e al secondo posto della classifica finale, con la ballerina che ha vinto l’edizione e il cantante che invece è arrivato davanti a tutti nella sua categoria. Durante il reality show è sbocciato l’amore tra i due, una relazione che è andata avanti dopo la fine del programma e che è pronta a passare allo step successivo. Nonostante si parlasse di presunte crisi e possibili rotture, i due sono ancora felicemente fidanzati e il magazine Gente ha rivelato che la coppia avrebbe deciso di andare a convivere.

Insomma, procede a gonfie vele la relazione tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Lui ora è pronto all’esperienza all’Ariston dopo un 2021 denso di successi, lei continua nel suo lavoro di ballerina dopo il successo di Amici e si fa strada nel mondo dello spettacolo. Nel 2021Da poco la coppia ha festeggiato il proprio anniversario, il 27 dicembre 2021, e la loro relazione procede a gonfie vele.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno