Skip to main content

Alessandro, chi è il nuovo corteggiatore di Ida Platano nel trono over di Uomini e Donne: scopriamo tutto sul cavaliere.

Arriva un nuovo protagonista nel trono over di Uomini e Donne: si tratta di Alessandro, entrato nel programma per cercare di fare breccia nel cuore della bella Ida Platano, una donna che ha fatto perdere la testa a tanti uomini, senza però trovare fortuna. Dopo la fine della conoscenza con Andrea, non andata a buon fine, Ida ha deciso di rimettersi in gioco e di conoscere Alessandro, giunto proprio per conoscere la siciliana nel programma. Un obiettivo non facile, considerando le ferite di Ida, ancora sofferente per la fine del suo amore con Riccardo. Scopriamo dunque cosa sappiamo sul suo nuovo corteggiatore Alessandro.

LEGGI: Anticipazioni Uomini e Donne Ida e Riccardo, rivelazioni sul ritorno di Guarnieri al Trono Over

Chi è Alessandro, il corteggiatore di Ida

Si sa ancora poco sull’identità del nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. Sappiamo che Alessandro ha 39 anni, viene da Salerno e ha una laurea in economia. Per due anni ha lavorato come commercialista, oggi è impiegato in un’azienda di famiglia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non sappiamo se nel passato dell’uomo ci sia stata una donna importante, ma sappiamo che oggi è intenzionato a conoscere e conquistare Ida Platano.

Inizialmente la donna era sembrata titubante all’idea di conoscere Alessandro, l’accoglienza di Ida non è stata molto calorosa. Poi però la dama ha deciso di uscire in esterna con l’uomo e la situazione è cambiata completamente: Ida si è trovata molto bene con Alessandro e tra i due ci sono stati momenti di tenerezza. La stessa dama ha detto che è un uomo passionale.

L’inizio è quindi molto incoraggiante, i due hanno rotto il ghiaccio e sembrano trovarsi molto bene. Vedremo dunque come andranno le cose tra i due, se il feeling mostrato in questa prima uscita potrà evolvere o se per Ida è all’orizzonte un’altra esperienza deludente.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno