Anticipazioni Uomini e Donne Ida e Riccardo, rivelazioni sul ritorno di Guarnieri al Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne Ida e Riccardo, rivelazioni sul ritorno di Guarnieri al Trono Over
Fonte Instagram

AGGIORNAMENTO Uomini e Donne, vediamo le anticipazioni delle puntate non ancora in onda, in particolare sulla situazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne: ha inizio una nuova settimana e come sempre porterà con sé tantissime novità. Occhi puntati soprattutto sul trono over, domina la scena la situazione tra la storica dama Ida Platano e il suo amore del passato Riccardo Guarnieri. Scopriamo cosa ci aspetta.

Ida Platano di Uomini e Donne: chi è ex marito

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo

Ida Platano è al centro della puntate delle ultime puntate. La donna infatti ha posto fine alla frequentazione con Andrea, senza però alcun motivo in particolare. La dama ha iniziato una conoscenza con Alessandro ma sembra non continuare a trovare il cavaliere giusto durante la sua ormai molto lunga esperienza a Uomini e Donne, infatti anche il tentativo con Andrea è destinato a non andare a buon fine. La donna infatti deciderà di chiudere con l’uomo, non per qualcosa che ha fatto lui o per qualcosa che non è andato bene, ma semplicemente perché Ida non riesce ad andare avanti con serenità nella frequentazione, probabilmente ancora bloccata da alcune delusioni del passato che non riesce a superare a pieno.

Tra queste storie del passato che stanno bloccando Ida c’è quella con Riccardo Guarnieri, che è stato il cavaliere che maggiormente ha conquistato il cuore della dama. Ida ho sottolineato di aver conosciuto il grande amore con Riccardo, anche se poi le cose non sono andate a buon fine. La donna, incalzata da Maria, ha anche pianto rispondendo a una domanda proprio riguardante il suo ex amore. Inoltre ha detto che se Riccardo tornasse lei non saprebbe come comportarsi ma non lo rifiuterebbe. D’Altronde dopo la fine della loro storia, Ida è tornata nel parterre, mentre Riccardo non l’ha fatto e non sembra avere intenzione di farlo. L’uomo al momento è preso dalla sua vita, soprattutto dai suoi allenamenti in palestra, anche se non mancano le richieste degli spettatori di tornare in studio, specialmente dopo aver visto le lacrime di Ida. Riccardo però, per ora, non le prende in considerazione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents