Britney Spears oggi: che fine ha fatto e com’è diventata

Britney Spears oggi: che fine ha fatto e com’è diventata
Instagram Britney Spears

Britney Spears è stata omaggiata da Emma al Festival di Sanremo 2022, con l’esibizione della cantante nella serata delle cover con Baby one more time: scopriamo che fine ha fatto l’artista statunitense.

Una delle grandi novità di questa edizione del Festival di Sanremo sta nella possibilità scegliere brani internazionali per la serata delle cover. Ne ha approfittato subito Emma, che per la gara dei duetti ha scelto un brano iconico come Baby one more time di Britney Spears, da eseguire in coppia con Francesca Michielin. Ma che fine ha fatto la stella del pop? Scopriamolo.

Baby one more time traduzione e significato canzone Britney Spears

Britney Spears, che fine ha fatto

La carriera di Britney Spears è stata un viaggio sulle montagne russe. Dagli enormi successi internazionali a tutti i problemi che l’hanno afflitta, tra crolli psicologi e problemi legali. Britney Spears è una delle più grandi stelle della musica pop, con all’attivo un numero enorme di premi e un successo di vendite pazzesco. Soprattutto negli ultimi anni però la vita di Britney è stata segnata da parecchie controversie: andiamo a vedere che fine ha fatto oggi.

Dopo tanti anni turbolenti, Britney ha finalmente negli ultimi tempi ritrovato la pace. Lo scorso 12 novembre infatti la Corte suprema di Los Angeles ha annullato la tutela del padre, che da 13 anni ha reso un inferno la vita della cantante, privandola dei suoi diritti. La popstar ha così recuperato la libertà, festeggiando con tutti i suoi sostenitori, che negli anni si sono esposti col movimento #FreeBritney.

La cantante ha ripreso possesso dei suoi averi, che le erano stati tolti dal padre, e dopo la svolta della libertà ritrovata, la donna ha deciso di compiere un passo in avanti anche nella sua vita sentimentale, decidendo di sposarsi col fidanzato Sam Asghari. Dopo anni difficili, Britney sembra finalmente aver ritrovato la serenità.

Britney Spears
Instagram Britney Spears

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents