Skip to main content

Per la serata dei duetti insieme a La Rappresentante di Lista si esibiranno diversi artisti nel brano Be my baby dei Ronettes: scopriamo chi sono Cosmo, Ginevra e Margherita Vicario.

Partecipazione nutrita al fianco de La Rappresentante di Lista per la serata dei duetti: sono ben tre gli artisti che accompagnano il duo nell’esecuzione di Be my baby dei Ronettes. Scopriamo dunque chi sono Cosmo, Ginevra e Margherita Vicario, che sono sul palco dell’Ariston con Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.

Leggi anche: La Rappresentante di Lista perché si chiamano così: tutto sul nome

La Rappresentante di Lista: chi sono gli artisti che cantano con loro

Iniziamo dall’unico volto maschile sul palco dell’Ariston con La Rappresentante di Lista. Cosmo è un cantante e dj italiano, artista molto autorevole della musica elettronica italiana. Vanta un passato da frontman nel gruppo Drink to me, cui ha fatto seguito una fortunata carriera da solista che l’ha reso uno dei grandi protagonisti soprattutto della scena underground italiana, unendo alle sue esibizioni musicali anche altre esperienze sensoriali con gli effetti di luce.

Ginevra è una giovane cantante che è stata protagonista nel 2020 di Sanremo giovani con la canzone Vortice, arrivando fino alle semifinali del format. Da quel momento si è ritagliata un posto sulla scena musicale, collaborando con diversi artisti come Mecna e partecipando anche al concerto del Primo Maggio del 2021.

Infine, Margherita Vicario, altra in duetto con la Rappresentante di Lista nella serata delle cover di Sanremo, è una delle artiste maggiormente in rampa di lancio in questo momento. Cantante e attrice, è salita alla ribalta recitando ne I Cesaroni, in cui interpretava il ruolo di Nina, poi ha continuato a portare avanti le sue due carriere, sfondando anche nella musica con diversi singoli come Mandela e Orango Tango e importanti collaborazioni con protagonisti della scena musicale attuale come quella con Izi in Pina colada.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno