Chi è Mr Rain che duetta a Sanremo 2022 con Highsnob e Hu

Chi è Mr Rain che duetta a Sanremo 2022 con Highsnob e Hu
Instagram Mr Rain

Mr Rain, chi è il cantante che si esibisce in duetto insieme a Highsnob e Hu nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2022 col brano Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco.

Molta curiosità aleggia intorno a Highsnob e Hu, due veri e propri outsider che hanno provato a sorprendere tutti sul palco dell’Ariston. Per una delle serate più attese, quella dei duetti e delle cover, insieme ai due cantanti è stato scelto Mr Rain, che insieme a loro si esibirà nel leggendario brano Mi sono innamorato di te del grande Luigi Tenco. Scopriamo tutto sull’artista ospite del Festival nella quarta serata.

Highsnob e Hu stanno insieme? La verità sulla coppia di Sanremo 2022

Chi è Mr Rain

Mattia Balardi, in arte Mr Rain, nasce a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, nel novembre 1991. Il suo debutto nel mondo della musica risale al 2011, quando pubblica il suo primo mixtape. Poi partecipa alle selezioni di X Factor due anni dopo, abbandonando però la trasmissione dopo aver superato le selezioni. Intanto inizia a farsi notare nel panorama musicale, specialmente nella scena underground, con singoli come Tutto quello che ho e Carillon, che confluiscono nel suo primo album: Memories.

Dopo il primo album la risonanza di Mr Rain aumenta in modo importante e nel 2018 segue Butterfly Effect che ottiene ottimi risultati sia di critica che di vendita ed è spinto da singoli come Ops, Ipernova e I grandi non piangono mai. L’ultimo lavoro dell’artista risale proprio allo scorso anno, quando ha pubblicato il suo ultimo CD dal titolo Petrichor. Un ulteriore tassello per la crescita di un artista che ha saputo farsi strada con le sue forze e conquistare una buona fetta di pubblico. Attualmente lo vediamo protagonista anche all’Ariston, è Mr Rain in duetto con Highsnob e Hu nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2022. Suo il difficile compito di rendere omaggio a uno dei brani più belli di una leggenda come Luigi Tenco.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents