Malika Ayane origini e vita privata: per chi batte il cuore della cantante

- Advertisement -

Malika Ayane si esibisce al Festival di Sanremo 2022 nella serata dei duetti insieme a Matteo Romano interpretando il brano Your Song di Elton John.

Ritorno all’Ariston di Sanremo per Malika Ayane, protagonista questa volta della serata dei duetti e delle cover insieme al giovane Matteo Romano, con cui canterà uno dei più grandi brani di Elton John: Your Song. La cantante è stata spesso protagonista del Festival di Sanremo, in particolare nel 2010, quando l’orchestra dell’Ariston si è resa protagonista di un atto insolito e clamoroso, gettando gli spartiti insegno di protesta per l’esclusione della cantante dal podio. Vediamo dunque le origini di Malika Ayane e i dettagli della sua vita privata.

Cesare Cremonini La ragazza del futuro: chi è e a chi è dedicata

Malika Ayane, la vita privata

Malika Ayane è nata a Milano nel gennaio 1984 e ha origini marocchine da parte di padre. La sua carriera artistica è stata incredibile, ma anche la sua vita sentimentale è stata parecchio frenetica. La cantante è diventata madre da giovane, dando alla luce a 21 anni la figlia Mia, avuta dal suo primo compagno. Nel 2009 poi Malika ha intrapreso una relazione con una delle grandi stelle della musica italiana come Cesare Cremonini, ma la loro storia è terminata nel 2010. Un anno dopo, la cantante in segreto a Las Vegas sposa il regista Federico Brugia, per poi ripetere qualche mese dopo il matrimonio, con rito civile, a Milano. Anche quest’esperienza ha però vita breve, con la coppia che si separa nel 2016.

Dopo il naufragio del suo matrimonio, Malika ha ritrovato l’amore col manager Claudio Fratini. L’amore tra i due è sbocciato nel 2018, la cantante ne ha parlato in qualche intervista, raccontando di aver conosciuto Claudio a una festa e di aver intrapreso una relazione che si destreggia tra Milano e Berlino e che non risente della distanza tra i due. La donna ha raccontato che non è stato facile superare la fine del matrimonio con Federico Brugia e in alcuni momenti ha anche pensato di non riprendersi mai, poi è arrivato Claudio Fratini e la cantante ha ritrovato finalmente la felicità.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI