Chi veste Maria Chiara Giannetta: gli abiti delle polemiche

Chi veste Maria Chiara Giannetta: gli abiti delle polemiche

Alla serata dei duetti di Sanremo 2022 è brillata una stella, Maria Chiara Giannetta ha incantato con i suoi abiti eppure è stata criticata. Scopriamo chi la veste

C’era grande attesa per la serata dei duetti di Sanremo 2022. A vincere la quarta serata del festival Gianni Morandi che a duettato con Jovanotti sul palco dell’Ariston. A brillare non è stata però solo la stilla della musica, Maria Chiara Giannetta ha incantato il pubblico con i suoi abiti eleganti e giovani. Eppure C’è chi ha criticato la scelta degli abiti fatta dalla conduttrice. Scopriamo chi veste La Jean netta e tutti gli abiti indossati nel corso della serata delle cover del Festival.

Maria Chiara Giannetta fidanzato, ecco chi la fa impazzire

Chi veste Maria Chiara Giannetta: abiti, scarpe e gioielli

È re Giorgio Armani a vestire Maria Chiara Giannetta, i gioielli sono Crivelli, per le scarpe non è stato ufficializzato nessun marchio sul profilo Instagram dell’attrice di Blanca. Sappiamo però che anche il make up è firmato Armani Beauty, studiato sui toni del nude e privilegiando la luminosità dell’incarnato.

Il primo abito scelto per la quarta serata del Festival di Sanremo 2022, ha destato qualche critica di troppo. Osannato dalla stampa di settore, sui social non ha segnato l’unanimità di gradimento. La conduttrice della serata dei duetti ha scelto un abito nero corto, bustino a fascia e gonna rigida a ruota con sandali. Il look nero estremo con cannettini e Swarovski non è stato apprezzato da tutti. Il motivo? Abito bello ma scelta sbagliata. Un outfit non da Sanremo e non come vestito d’apertura della kermesse, meglio prediligere qualcosa di più sofisticato ed elegante.

Il secondo abito scelto dalla Giannetta è stato un omaggio ad Anna Oxa che ha inaugurato il look maschile al Festival. Una donna a Sanremo 2022 in frac, più che in tailleur, ma in versione più glamour con  Décolleté da urlo.

Chi veste Maria Chiara Giannetta è sempre Armani ed il quarto abito scelto dalla conduttrice della quinta serata del Festival lascia tutti senza parole. Dieci in pagella ed insuperabile per il suo tocco easy chic. Scollo classico con spalline, tulle azzurro canna da zucchero, micro applicazioni che ricordano i fiori di Sanremo. Look da dieci in pagella, le sta d’incanto.

L’ultimo abito, dello stesso marchio dei precedenti, si sposa alla perfezione con il collier Crivelli che brilla di luce propria. Torna il bustier, la gonna apricote ha una coda da sposina irriverente, non mancano le applicazioni scintillanti. A fare la differenza il colore, un rosa scuro sul Magenta.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents