Marco Mengoni fidanzato, il rapporto con Mahmood: il dettaglio su Instagram

Marco Mengoni fidanzato, il rapporto con Mahmood: il dettaglio su Instagram

Andiamo alla scoperta dei dettagli della vita privata di Marco Mengoni, ospite questa sera nella finalissima del Festival di Sanremo 2022.

Marco Mengoni è uno dei grandi protagonisti della finale di Sanremo 2022. Una grande sorpresa, un ritorno molto piacevole per un artista che ha sempre fatto bene all’Ariston. Nel 2010 si è classificato terzo col brano Credimi ancora, tre anni dopo invece, nel 2013, ha vinto con L’essenziale. Ora Mengoni è pronto a tornare al Festival come super ospite. Andiamo alla scoperta di qualche dettaglio della vita privata, in particolare sulla sia situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE: Marco Mengoni quante volte ha partecipato al Festival di Sanremo

Marco Mengoni e Mahmood sono fidanzati?

Si è parlato a più riprese di un legame sentimentale con un altro grandissimo cantante della scena musicale attuale, nonché protagonista di punta a Sanremo in questa edizione: Mahmood. In realtà non è mai stato confermato un legame intimo tra i due, perché le indiscrezioni sembrano destinate a rimanere solo tali. Inoltre, Mengoni a maggio è stato fotografato da Chi insieme a un altro ragazzo, che si è ipotizzato che potesse essere il suo fidanzato, ma anche su questo fronte nessuna conferma. Insomma, Mengoni mantiene il massimo riserbo sulla sua sfera sentimentale, preferendo lasciar parlare la sua musica che il gossip.

In realtà un legame ufficiale tra Mahmood e Mengoni c’è. Nell’album Atlantico ci sono tre canzoni scritte anche da Mahmood: la hit “Hola (I Say)”, “Mille Lire” e “Rivoluzione”. Un sodalizio artistico di successo che è nato prima ancora della vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo con la canzone “Soldi”. A distanza di qualche anno però il rapporto tra i due non sembra più idilliaco. I due artisti non si seguono su Instagram, un particolare che ha destato ancora più curiosità tra i fan.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents