Skip to main content

Sabrina Ferilli è sul palco del Festival di Sanremo 2022. La celebre attrice, showgirl e conduttrice trova spazio all’Ariston durante l’ultima serata della kermesse, al fianco di Amadeus.

Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Sabrina Ferilli. Chi è suo marito? Ecco da quanto tempo sono sposati e dove si è celebrato il loro romantico matrimonio.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli ieri e oggi: le foto degli esordi

Sabrina Ferilli chi è il marito

Sabrina Ferilli mette nuovamente piede sul palco di Sanremo. Per lei sarà la terza volta, dopo aver condotto il Festival dell’Ariston nel 1996 al fianco di Pippo Baudo e Valeria Mazza. Nell’edizione del 2002 è stata invece ospite della kermesse. Si è sposata per due volte. Nel 2003 ha detto di sì ad Andrea Perone. Una storia conclusasi con una burrascosa separazione. Nel 2011 ha invece sposato il manager Flavio Cattaneo, con il quale ha ritrovato l’amore.

Flavio Cattaneo è nato a Rho, a Milano, il 27 giugno 1963. Laureato in Architettura presso il Politecnico. Si è poi specializzato in finanza presso la SDA Bocconi School of Management, divenendo un dirigente e imprenditore affermato. Dal 2018 è il vicepresidente di Italo. Dal 2016 al 2017 è stato AD di Telecom Italia, ottenendo una buonuscita di 25 milioni di euro per soli 15 mesi d’attività. Tutto ciò lo ha portato al centro di una forte polemica: “La cifra che mi verrà attribuita non ha nulla di scandaloso o disdicevole. Ho la coscienza a posto”. Nel 2021 ha fondato Itabus, di cui è anche azionista di controllo. Una lunga carriera, la sua, che nel 2011 lo ha portato a essere insignito dell’onorificenza di Cavaliere del lavoro.

Sabrina Ferilli matrimonio

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono conosciuti sul set di Dalida, miniserie del 2005. Al tempo lui era dirigente Rai e lei era nel pieno della dolorosa separazione dopo il suo primo matrimonio. Nel 2011 i due si sono sposati in gran segreto a Parigi. Una cerimonia intima e romantica, ben lontani dai flash dei paparazzi. È questo il motivo per il quale hanno deciso di volare in Francia e non celebrare le nozze in Italia. Una fuga dalla fama per vivere questo momento in assoluta intimità.

La coppia vive a Roma e non ha avuto figli. I due sono sempre stati molto riservati. Tutelano a ogni costo la propria privacy. Pochissime le uscite mondana. Ecco cosa ha detto di lui Sabrina Ferilli in una vecchia intervista: “Flavio è una persona ferma, solida e forte. Siamo molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda”.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno