Skip to main content

L’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio ha ritrovato la felicità. Un nuovo amore nella sua vita. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Conoscete il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio? L’ex tronista è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Ha raccontato della sua vita privata, dalla carriera all’amore, parlando della sua nuova storia.

LEGGI: Vincitore Sanremo 2022: i pronostici per la finale

Sabrina Ghio, fidanzato

Il nuovo amore di Sabrina Ghio è Carlo Negri. Nato a Caserta nel 1991, è un normalissimo ragazzo senza pretese d’apparire nel mondo dello spettacolo. Adora i viaggi, optando spesso per mete favolose, dal Messico a Dubai, da Mykonos alla Costa Smeralda. Non si conosce qual è il lavoro del fidanzato di Sabrina Ghio

I due hanno sei anni di differenza, il che ha un po’ frenato lei inizialmente. Sabrina ha sempre riservato per il fidanzato parole al miele ma all’inizio poiché non aveva fiducia negli uomini non gli dava corda. A far scoppiare al rallentatore questo grande amore il fatto che lei fosse frenata dalle responsabilità di madre.

Sabrina Ghio e Carlo Negri sono una coppia molto affiatata. Lui ha saputo conquistare la fiducia della donna, legando molto con sua figlia Penelope. Tra qualche mese lei diventerà nuovamente madre. La coppia aspetto un figlio ma non hanno ancora voluto rivelarne il sesso.

La scorsa estate è inoltre giunta la proposta di matrimonio. Carlo le ha chiesto di sposarlo il 3 agosto 2021, optando per la splendida cornice della Masseria Torre Coccaro, in Puglia. L’occasione era il matrimonio dell’influencer. Un’atmosfera da favola. Sulle note di Abbracciame lui si è inginocchiato e ha offerto l’anello. In lacrime, lei ha accettato.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno