Giorgio Pasotti Elisa, la storia d’amore tra i due artisti

Giorgio Pasotti Elisa, la storia d’amore tra i due artisti
Video Luce (tramonti a nord est)

Uno dei primi amori di Giorgio Pasotti è stata una grandissima artista della musica italiana come Elisa: ripercorriamo la storia d’amore tra i due.

Una è stata protagonista la scorsa settimana al Festival di Sanremo, dove è tornata a più di vent’anni di distanza dalla prima e unica partecipazione, vittoriosa tra l’altro, e si è piazzata al secondo posto dietro alla coppia dei record Mahmood e Blanco. L’altro invece sta per essere protagonista di Rai1 con la nuova fiction Lea – Un nuovo giorno, il medical drama pronto a rimpiazzare Doc dopo la fine della seconda stagione. Elisa e Giorgio Pasotti sono pronti ad avvicendarsi come protagonisti sullo schermo di Rai1 e quindi andiamo a ripercorrere il lasso di vita che hanno trascorso insieme, risalente ormai a tanti anni fa.

LEA – UN NUOVO GIORNO QUANTE PUNTATE SONO E TRAMA

Giorgio Pasotti ed Elisa: la storia d’amore

Oltre a essere un attore di primo piano, Giorgio Pasotti è stato anche un irresistibile latin lover, con alle spalle tantissime relazioni con volti molto noti dello star system italiano. Il primo amore in tal senso dell’attore di Lea – Un nuovo giorno è Elisa, una delle voci più incantevoli della musica italiana. I due si sono conosciuti tanto tempo fa sul set di un videoclip musicale della cantante e tra loro è scoccata la scintilla. La relazione tra i due però non ha avuto un futuro solido: dopo poco tempo i due si sono lasciati e hanno percorso strade completamente diverse a livello sentimentale.

Elisa ha conosciuto Andrea Rigonat, con cui si è sposata nel 2015 e con cui ha messo su famiglia- Pasotti invece ha avuto diverse storie dopo la cantante, relazioni con grandi protagoniste dello spettacolo come Giulia Michelini e Nicoletta Romanoff, con cui l’attore ha anche avuta una figlia. Entrambe le relazioni sono però terminate e ora l’attore è fidanzato con la collega Claudia Tosoni.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents