Skip to main content

Giovedì 10 febbraio, alle 16.50, andrà in onda la puntata 196 di Love is in the Air, celebre fiction turca che appassiona milioni di telespettatori in Italia. Ecco cosa accadrà in questo nuovo appuntamento.

Scopri le anteprime del nuovo episodio di Love is in the Air. Ecco cosa aspettarsi dall’appuntamento di questo pomeriggio del 10 febbraio.

Love is in the Air, anticipazioni il 10 febbraio

Quarto e penultimo appuntamento della settimana per Love is in the Air. Questo è l’episodio 196, che vede Kiraz affrontare il primo giorno di scuola. Ogni giorno che passa, il rapporto tra la bambina e suo nonno Kemal diventa sempre più forte. Per questo allontanarsi e ritrovarsi in un nuovo spazio sarà difficile. Un turbinio di emozioni per lei. Ha ben pensato di far partecipare suo nonno a questo grande giorno. Gli ha chiesto di passare a prenderla dopo la scuola. Kemal non poteva sentirsi più onorato e le ha promesso di farlo.

Avrebbe tutte le intenzioni ma Serkan lo tiene lontano. L’imprenditore ha appena scoperto di non essere il figlio di Alptekin, ma di Kemal. Una situazione che non riesce ad accettare e che quindi lo spinge a porre un’enorme barriera tra i due. Il nonno aveva promesso e la sua assenza delude Kiraz. La bambina comprende la situazione e decide di orchestrare un piano. Si chiude nel bagno della scuola e costringe Serkan e Kemal ad avvicinarsi e parlarsi. La strategia, tuttavia, non porta i risultati sperati.

Kemal infatti corre a scuola, avvertito di quanto sta accadendo. Ha intenzione di aiutare la sua nipotina il più possibile. Vuole dimostrarle a tutti i costi che non l’ha affatto dimenticata. Eda gli è molto grata per aver lasciato tutto ed essersi precipitato lì, dando la priorità a sua nipote. La madre della bambina fa uno splendido gesto di avvicinamento verso l’uomo che si è rivelato essere il padre di Serkan.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno