Chi ha vinto la finale di Tali e Quali 2022: vincitore di talento

Chi ha vinto la finale di Tali e Quali 2022: vincitore di talento

La finale di Tali e Quali Show, versione NIP della trasmissione di Carlo Conti, ha emozionato tutti. Scopriamo chi ha vinto la finale, il vincitore proclamato nella serata del 12 febbraio

Dopo il rinvio inaspettato, causa elezione del Presidente della Repubblica, la finale di Tali e Quali Show è andata in onda su Raiuno il 12 febbraio. Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, Leonardo Pieraccioni, ospite d’onore, e l’imitatore Ubaldo Pantani nei panni di Giovanni Allevi hanno giudicato le esibizioni dei finalisti. Scopriamo chi ha vinto la finale di Tali e Quali Show che ha visto affrontarsi cinque straordinari concorrenti.

LEGGI: Chi è Gianfranco Lacchi, il Gianni Morandi di Tali e Quali e la loro amicizia

Chi ha vinto la finale di Tali e Quali Show 2022

Daniele Quartapelle, imitatore di Renato Zero, ha vinto la finale di Tali e Quali Show. Un’emozionante esibizione da parte del concorrente che ha incantato con I migliori anni della nostra vita. Sorcino DOC, nella clip a lui dedicata ha presentato anche la sua simpaticissima mamma di 90 anni, orgogliosa del proprio figlio. Grande sorpresa al secondo posto dove si è piazzato Luca Cionco nei panni di Fabrizio De Andrè. Il concorrente ha vinto la gara della puntata e poi ha partecipato alla finale, spiazzando tutti per l’incredibile somiglianza con il grande cantautore.

Terzo posto per Veronica Perseo che ha vinto l’edizione 2021 di Tali e Quali Show. La concorrente anche quest’anno si è distinta nella sua speciale performance nei panni di Lady Gaga. Hanno chiuso la classifica Gianfranco Lacchi, imitatore di Gianni Morandi, che ha conquistato il quarto posto e Igor Minerva arrivato quinto. Quest’ultimo si è esibito provando ad emulare voce e tratti somatici di Claudio Baglioni.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents