Ariete tracklist album Specchio: che duetto con Madame

Ariete tracklist album Specchio: che duetto con Madame
Instagram Ariete

Ariete ha annunciato sul proprio profilo Instagram l’uscita del suo primo album, Specchio: scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

È arrivato un annuncio esplosivo: il 25 febbraio uscirà il primo CD di Ariete. La cantante ne ha dato l’annuncio tramite il proprio profilo Instagram, svelando anche la tracklist dell’album. Si tratta del primo CD della cantante romana, che finora ha ottenuto un grandissimo successo con i due EP pubblicati finora: 18 anni e Spazio. La scorsa estate poi la sua L’Ultima notte è diventata una delle canzoni più cantate durante tutta la stagione: ora Ariete è pronta a regalare ai suoi fan anche il suo primo CD.

QUELLO CHE MANCA TESTO E SIGNIFICATO CANZONE ELISA E RKOMI

Ariete: la tracklist del suo primo album, Specchio

S’intitola Specchio il primo album di Ariete e contiene 11 canzoni, tra cui due attesissimi duetti con due grandi protagonisti della scena attuale come Madame e Franco 126. Nel CD ci sono anche i due singoli già pubblicati: Club e L.

Questa è la tracklist integrale di Specchio:

Giornate noiose

Club

Cicatrici feat. Madame

L

Castelli di lenzuola

Specchio

Avviso

Quella di prima

Fragili feat. Franco 126

Spifferi

Iride

Il successo di Ariete

L’album come detto vedrà la luce il 25 febbraio ed è attesissimo, considerando il successo crescente della giovanissima cantautrice romana. Particolarmente intriganti sono i featuring contenuti nel Cd, da quello tutto al femminile con Madame a quello interamente romano con Franco 126, che a più riprese ha rivolto i propri complimenti alla propria collega. D’altronde abbiamo già ascoltato Ariete in tantissimi featuring di successo, da quello con Rkomi nell’album del rapper milanese a quello con Mecna contenuto nel CD di Sick Luke, uscito a inizio anno.

Ora finalmente, dopo due EP di successo e tantissimi singoli fortunati, potremo ascoltare il primo album di Ariete, un lavoro che può certificare l’ascesa della giovanissima artista.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents