Skip to main content

Andiamo alla scoperta dei dettagli della vita privata di Mehmet Gunsur: chi è sua moglie, protagonista del mondo del cinema come lui.

Negli ultimi tempi stiamo assistendo a un vero e proprio sbarco di attori turchi nella televisione italiana. Tra questi c’è Mehmet Gunsur, che lanciato dal regista connazionale Ferzan Ozpetek ha saputo ritagliarsi un ruolo di primissimo piano all’interno dello spettacolo italiano, diventando un grande protagonista del mondo delle fiction italiane. Dopo il successo ne La compagnia del cigno 2, Gunsur è tornato protagonista con il ruolo di Arturo in Lea – Un nuovo giorno. Andiamo dunque alla scoperta dei dettagli della vita privata dell’attore turco, in particolare di sua moglie, la regista Katerina Mongio.

LEA UN NUOVO GIORNO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 15 FEBBRAIO: MARCO CONTRO ARTURO

Mehmet Gunsur, chi è la moglie

Si chiama Katerina Mongio la compagna di vita di Mehmet Gunsur. I due si conosciuti a Lecce e si sono sposati nel 2006, poco dopo essersi conosciuti, allargando la famiglia con ben tre figli: Ali, Maya e Cole. La donna, nata a Roma nel 1970, è anche lei attiva nel mondo del cinema, occupandosi prevalentemente di curare la regia di documentari. Il grande schermo dunque unisce i due coniugi, che vivono a Roma e solitamente trascorrono le vacanze in Puglia, dove si sono conosciuti. La coppia, insieme ai loro tre figli, conduce una vita abbastanza riservata, al riparo dal gossip e dai riflettori.

I due coniugi hanno avuto i tre figli a tre anni di stanza: il primo è Ali, nato nel 2006 e unico figlio maschio della coppia. Poi sono arrivate prima Maya, nel 2009, e poi Chloe nel 2012. Diviso tra il suo ruolo di padre e di attore, possiamo vedere Mehmet Gunsur in televisione nel ruolo di Arturo in Lea – Un nuovo giorno, nuovo medical drama di Rai 1 che ha già conquistato tantissimi spettatori.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda