Skip to main content

Michela Giraud, scopriamo chi è il fidanzato della nota attrice comica, che sarà protagonista di Michelle Impossible.

Michela Giraud sarà una delle compagne di viaggio di Michelle Hunziker nel suo programma, Michelle impossibile, volto a celebrare la lunga carriera della showgirl italo-svizzero. A completare il trio di donne alla guida dello show sarà Katia Follesa, che ha condiviso con la Giraud l’esperienza nella prima stagione di Lol, lo straordinario show comico di Amazon Prime che ha ottenuto un successo incredibile e sta per tornare con la seconda stagione. Andiamo dunque alla scoperta della vita privata di una delle grandi protagoniste di Michelle Impossible: chi è il fidanzato di Michela Giraud.

MICHELLE IMPOSSIBLE OSPITI: EROS RAMAZZOTTI IL LIETO ANNUNCIO

Michela Giraud, chi è il fidanzato

Si chiama Riccardo Cotumaccio il fidanzato di Michela Giraud. L’uomo è un volto noto del mondo dell’informazione, anzi più che altro una voce importante, considerando che lavora principalmente in radio. Nato nel luglio 1992, dal 2017 è iscritto all’Ordine dei pubblicisti della Regione Lazio e nel corso della sua carriera ha maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo radiofonico.

Dal 2018 ricopre il ruolo di conduttore radiofonico presso Teleradiostereo 92.7, mentre in passato ha anche lavorato come social media manager e ha svolto i compiti di redattori per diversi siti web, alcuni di matrice sportiva, di speaker e di inviato. Un’esperienza a tutto tondo dunque per la dolce metà di Michela Giraud, ma non sappiamo molto sul suo passato sentimentale prima della comica. I due infatti sono molto attivi su Instagram, pubblicando molte foto di coppia, ma l’uomo non condivide moltissimi dettagli ulteriori sulla sua sfera privata.

Non si sa benissimo infatti nemmeno come i due si sono conosciuti e quando si sono fidanzati ufficialmente, ma da quando sono usciti allo scoperto si sono mostrati sempre inseparabili e molto innamorati.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda