Skip to main content

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono ritrovati in pubblico in Michelle Impossible: scopriamo la loro reale situazione sentimentale.

E’ arrivata la riunione attesissima da moltissimi fan: quella tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Una delle coppie più amate dello spettacolo italiano si è ritrovata in pubblico grazie a Michelle Impossibile, lo show in due serate della showgirl italo-svizzera che ha accolto, tra gli ospiti, anche l’ex amore della donna: Eros Ramazzotti. In attesa dunque di rivederli insieme, vediamo com’è la situazione tra i due.

Più bella cosa storia testo significato canzone Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: la situazione tra i due

Sono passati ormai 20 anni da quando i due si sono lasciati, mettendo la parola fine a una delle relazioni più amate dal pubblico italiano. I fan hanno atteso moltissimo per rivederli e ora il momento è arrivato: i due sono stati di nuovo insieme in televisione, ma in molti sperano che possa esserci un graditissimo ritorno di fiamma, ora che entrambi sono liberi dopo la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Al momento, comunque, non c’è nulla di concreto: i due anche dopo essersi lasciati hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, soprattutto per il bene della figlia Aurora. Poi entrambi hanno continuato la propria vita, ritrovando l’amore: Michelle con l’imprenditore Tomaso Trussardi ed Eros con la modella Marica Pellegrinelli. Entrambi i matrimoni però sono finiti e Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati single. Inoltre entrambi hanno dichiarato in tv di essere solo amici, non stanno di nuovo insieme il cantante e la bionda conduttrice.

Intanto, abbiamo rivisto i due ex amanti insieme su un palco a 20 anni di distanza dall’ultima volta. Un’emozione unica, soprattutto per tutti quei fan che non avevano mai smesso di sperare nel ritorno di fiamma. Nello show che ha celebrato in due puntate la lunga carriera di Michelle Hunziker non poteva non mancare Eros Ramazzotti, una delle persone più importanti della vita dell’italo-svizzera. Sembrava difficile, come Michelle stessa ha ammesso la presenza di Eros Ramazzotti era la vera “michelle impossibile”, e invece il cantante è stato veramente al fianco del suo vecchio amore nella prima puntata del programma.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda