Michelle Hunziker Patrimonio quanto guadagna

Danilo Budite
16/02/2022

Michelle Hunziker Patrimonio quanto guadagna
Instagram Michelle Hunziker

Andiamo alla scoperta del patrimonio di Michelle Hunziker: quanto guadagna la celebre showgirl? Tutti i dettagli.

Tra i volti più noti della televisione italiana c’è sicuramente quello di Michelle Hunziker, che vanta una lunghissima e proficua carriera come conduttrice e attrice. A 45 anni, l’ex modella italo-svizzera può vantare una lunghissima permanenza all’interno dello spettacolo italiano, un’esperienza di quasi 30 anni che le è valsa naturalmente ingenti guadagni, considerando tutti i prestigiosi ruoli che ha assunto. Ma a quanto ammonta il patrimonio di Michelle Hunziker grazie a tutti i suoi lavoro nel mondo dello spettacolo? Scopriamo tutti i dettagli.

MICHELLE IMPOSSIBLE OSPITI: EROS RAMAZZOTTI IL LIETO ANNUNCIO

Michelle Hunziker: il patrimonio

Chiaramente non è possibile conoscere con esattezza a quanto ammonta il patrimonio dell’attrice, ma possiamo fare una stima dei suoi guadagni con i dati che circolano in rete e vedendo le sue esperienze lavorative. Il debutto di Michelle Hunziker in televisione risale al 1994, quando partecipò al concorso Miss Buona Domenica. Tre anni più tardi arriva il successo con Paperissima Sprint e da lì la vediamo spesso in molti programmi televisivi.

Dal piccolo schermo passa anche al grande, esordendo nel 2000 nel film Alex L’ariete e continuando poi la propria avventura in molti ruoli soprattutto in commedie, tra cui i fortunati cinepanettoni come Natale in crociera. Tutte esperienze che valgono alla Hunziker guadagni importanti, tanto che la donna rientrerebbe tra le 300 persone più ricche della Svizzera e sarebbe in questa classifica la prima donna, con uno stipendio di circa 8,2 milioni di euro l’anno tra i vari compensi.

La donna ha poi sposato il noto imprenditore italiano Tomaso Trussardi, andando a sommare il suo ingente patrimonio con quello altrettanto importante del marito. Tuttavia, negli ultimi tempi la coppia si è lasciata, con i due coniugi che hanno scelto la via della separazione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents