Chi è Ascanio il padre di Barù bello come il sole

Chi è Ascanio il padre di Barù bello come il sole

Al Grande Fratello VIP nella puntata di ieri sera 21 febbraio Barù ha parlato della sua vita privata. Scopriamo chi è suo padre Ascanio

Barù è sicuramente il concorrente di questa edizione del grande fratello VIP anticonformista, parlando a livello televisivo. Gherardo Gaetani ha sempre palesato di non avere particolare propensione per quelli che sono i giochi e le dinamiche dei reality eppure è un concorrente del Gf VIP. Ciò che rende particolarmente affascinante questo personaggio è proprio il modo, strafottente a tratti, che lo contraddistingue e la sincerità che sempre ha dimostrato nel corso di questi mesi all’interno della Casa.

Nell’attesa di scoprire se è realmente interessato a Jessica e se esistono i Jerù che tanto appassionano i fan del Grande Fratello VIP abbiamo assaporato un po’ della sua della vita privata di Gherardo Gaetani. A sorpresa ha rivisto nella puntata di ieri sera 21 febbraio sua sorella Fedra. Scopriamo ora chi è Ascanio il padre di Barù.

LEGGI ANCHE: Chi è Fedra sorella di Barù e perché non si parlavano

Chi è Ascanio padre di Barù del Gf VIP

Sappiamo pochissimo sull’identità del padre di Barù che si chiamava Ascanio. Le poche notizie che abbiamo sono dal racconto di Gherardo Gaetani fatto ieri sera 21 febbraio nel corso dell’emozionante spazio dedicato al concorrente al Grande Fratello VIP. Sappiamo che viveva a Maccarese, che ha fatto un po’ di tutto nella vita, dall’attore all’artista facendo mille lavori e che aveva un chiostro. Il padre di Barù è morto a 63 anni di età nel 2018.

Su Ascanio conosciamo anche un aneddoto, una curiosità che è rappresentativa di Barù, non solo al Grande Fratello VIP. Lo stesso gieffino ha raccontato che suo padre era particolarmente avvenente a tal punto che la macellaia di Maccarese gli diceva “te sei bello ma tuo padre di più”. Inoltre è stato il padre di Barù a dargli questo soprannome perché, nato prematuro, sembrava un piccolo alieno.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents