Skip to main content

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita? No è arrivata la smentita ufficiale da parte della coppia. Ripercorriamo cosa è accaduto 

Si è è parlato molto delle ragioni che avrebbero portato a questa spaccatura insanabile. Le indiscrezioni dicevano che entrambi si siano avvicinati ad altre persone. Era spuntato il nome della nuova fiamma di Totti. Il suo nome è Noemi Bocchi. Dopo ore di rumors è arrivata la secca smentita di Totti sul suo profilo Instagram. Nessuna crisi, è stufo anche di dover smentire e chiede rispetto per i loro figli.

Francesco Totti non ha una nuova fidanzata

Sul web i fan della “royal family d’Italia”, come viene chiamata da tempo, ha cercato per ore notizie in merito a Noemi Bocchi. Totti ha seccamente smentito, nessuna crisi non lei la nuova fidanzata di Totti, non esiste nessun amante. Noemi Brocchi, Secondo Repubblica sarebbe stato questo il nome della giovane avvistata due file dietro l’ex capitano della Roma all’Olimpico per la partita contro il Genoa.

Si è poi scritto che la storia tra i due sarebbe iniziata mesi fa. Tenuta ben nascosta dalla stampa, anche se pare che a Roma le voci circolassero e come. In particolare si è parlato di un episodio avvenuto tempo fa, quando lei si sarebbe data alla fuga da un locale molto in voga a Colle Oppio, dove era in corso una festa. Il motivo? Totti pare avesse avuto un incidente d’auto. Tutto smentito ufficialmente da Totti su Instagram.

Chi è Noemi Bocchi

Noemi Brocchi ha 34 anni ed è laureata alla Lumsa in Economia aziendale e bancaria. Lavora come designer floreale e ha due figli. Si è scritto che i due starebbero l’uno al fianco dell’altra in gran segreto da ottobre 2021. L’ex capitano della Roma ha con forza smentito la crisi con Ilary Blasi che non prosegue da molti mesi, come da indiscrezioni. Il matrimonio non è concluso da tempo, l’ultimo post Instagram della conduttrice, in una storia, mostra la famiglia a cena insieme a cancellare via le fake news sulla l’ora storia finita.

L’ex marito di Noemi Bocchi è un imprenditore e lavora nel mondo del calcio giovanile. Gli esperti di gossip hanno già preso d’assalto i suoi social, scovando le foto dei suoi bambini su Facebook, unico account non privato (che probabilmente lo diventerà). Nessuno scatto al fianco di Totti, per il momento.

Nessun cenno su una dura lite scoppiata lo scorso 5 febbraio 2022 durante una gita in famiglia sulle rive del lago di Castel Gandolfo. Nessuna separazione dunque nemmeno prossima. Totti non è sul punto di lasciare casa e tornare a Casal Palocco, in precedenza occupata da sua madre.

Francesco Totti fidanzata Noemi Bocchi

Instagram Noemi Bocchi

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro