Skip to main content

Costantino della Gherardesca, andiamo alla scoperta del patrimonio dell’uomo chiamato a condurre la nuova edizione di Pechino Express.

Pechino Express è pronto a fare il suo ritorno dopo due anni di distanza e alla conduzione ci sarà Costantino della Gherardesca. Lo show di Sky vedrà 10 coppie compiere la Rotta dei Sultani, un viaggio nel Medio Oriente che dalla Turchia porta agli Emirati Arabi Uniti. Alla conduzione del programma c’è Costantino della Gherardesca, che in una puntata dello show vestirà anche i panni del concorrente Andiamo alla scoperta del patrimonio del nobile conduttore, vedendo quanto guadagna.

PECHINO EXPRESS 2021-2022 QUANDO INIZIA, CONCORRENTI E DOVE VANNO

Costantino della Gherardesca: il patrimonio

Da tanti anni ormai Costantino della Gherardesca è un volto noto della televisione italiana: il suo debutto sul piccolo schermo risale all’ormai lontano 2001, nella trasmissione Chiambretti C’è, e nel corso della sua carriera è stato protagonista di tantissimi programmi, tra cui Pechino Express di cui ha assunto la conduzione a partire dalla seconda edizione, dopo essere stato concorrente della prima.

Chiaramente è difficile stimare i guadagni del conduttore, ma il suo patrimonio deve essere ingente considerano le tante esperienze televisive presenti nel suo curriculum. Oltre a Pechino Express, Costantino è stato protagonista di altri show importanti come Ballando con le Stelle e Il cantante mascherato, oltre ad aver partecipato alla prima edizione dello show di Amazon Prime Video Celebrity Hunted e aver condotto programmi come Hair e Le spose di Costantino.

Oltre alle apparizioni televisive, come conduttore, opinionista o partecipante di reality, l’attività di Costantino della Gherardesca si dipana anche sulle testate giornalistica, con cui collabora in veste di giornalista. Un’attività molto variegata dunque, che rende ampi e diversificati i guadagni del nobile conduttore, pronto a salpare ancora una volta al timone di una nuova avventura con Pechino Express.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda