Skip to main content

L’ultima edizione di Pechino Express 2021-2022 è entrata nel vivo. Il cast dei concorrenti è ufficiale, frizzante e variegato da i “The Jackal” a Rita Rusic. Scopriamo insieme quando inizia, dove vanno per registrare le puntate e le anticipazioni

Quando inizia Pechino Express 2021-2022? Cresce l’attesa per la data del ritorno in tv del reality più amato dai giovani, avventuroso e ricco di colpi di scena. A condurre il programma the king Costantino della Gherardesca, veterano e indiscutibilmente talentuoso nello scavare a fondo nell’animo dei concorrenti. Non a caso è sempre molto richiesto dal pubblico social anche per la sua sagace e irriverente ironia.

Quando inizia Pechino Express 2021-2022 e dove va in onda

Pechino Express 2021-2022 va in onda dal 10 marzo su Sky Uno e in streaming su Now tv.  Il reality ha terminato la delicata fase di registrazione e in tv inizia così nel 2022, inizialmente doveva essere tra fine gennaio e inizio febbraio. Non resta che aspettare la messa in onda del programma per vivere lo spirito avventuroso del format.

Pechino Express 2021-2022, il cast dei concorrenti

Dall’account bollinato di Pechino Express 2021-2022 è stato pubblicato un post con i nomi dei concorrenti. Ecco il cast ufficiale:

  • la coppia padre e figlio, Ciro Ferrara e Giovanbattista
  • gli scienziati, Barbascura x ed Andrea Boscherini
  • gli atletici, Alex Schwazer e Bruno Fabbri
  • mamma e figlio, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni
  • i fidanzatini, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio
  • i pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale
  • i tik toker, Anna Ciati e Giulia Paglianiti
  • gli indipendenti, Bugo e Cristian Dondi
  • gli sciacalli sono Fru ed Aurora Leone

Pechino Express 2021-2022, dove vanno

“La rotta dei Sultani”. Quest’anno i concorrenti di Pechino Express 2021-2022 vanno in Medio Oriente. Ne vedranno dellle belle tra dune, beduini e bellezze da mille e una notte. il viaggio dell’ultima edizione di Pechino Express è particolarmente intenso e difficoltoso. I concorrenti attraverseranno quattro stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Costantino della Gherardesca porterà le 10 coppie lungo la rotta dei Sultani, ovvero i territori dove storicamente hanno dominato i sovrani islamici che hanno danno vita al successo delle civiltà mediorientali durante i secoli del crollo dell’Occidente.

Pechino Express 2021-2022, come funziona, tutti i vincitori

Pechino Express è un reality di successo ma ricordate davvero come funziona e tutti i vincitori delle otto edizioni? Ad un riepilogo ci pensiamo noi di contrataque!

Pechino Express è una gara tra coppie che si sfidano lungo un percorso di circa 8.000 km per raggiungere la meta stabilita in un viaggio a tappe forzate. I concorrenti hanno a disposizione una attrezzatura minima e un euro al giorno per sopravvivere. Le coppie non possono utilizzare il denaro per pagare i mezzi di trasporto ma possono farsi pagare il biglietto da altri. Lungo il percorso devono affrontare diverse “missioni” ad eliminazione .

A metà del percorso viene posto un traguardo intermedio dove si trova il libro rosso di Pechino Express che le coppie devono firmare per attestare il loro arrivo. La coppia vincitrice di ogni tappa viene premiata con una medaglia a cui sono associati 5.000 euro da devolvere in beneficenza a un’associazione del luogo. Nella finale del programma le tre coppie rimaste si sfidano per giungere al traguardo definitivo.

Pechino Express, tutti i vincitori

  • gli sportivi, Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni
  • i coinquilini, Stefano Corti e Alessandro Onnis
  • Gli antipodi, Roberto Bertolini e Antonio Andrea Pinna
  • I socialisti, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace
  • Le clubber, Valentina Pegorer ed Ema Stokholma
  • Le signore della TV, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta
  • Le collegiali, Jennifer Poni e Nicole Rossi

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta