Skip to main content

Parte con il botto Amici 2022 serale. La prima puntata della nuova edizione si è chiusa con l’eliminazione di due concorrenti. Scopriamo chi è uscito

La prima puntata di Amici 2022 serale in onda ieri sera 19 marzo ha subito portato all’eliminazione di due concorrenti. Una lotta serrata tra le tre squadre con le esibizioni tenute sotto gli occhi dei tre giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Dopo tre manche due allievi hanno dovuto lasciare la scuola. Scopriamo chi è stato eliminato ad Amici 2022.

LEGGI ANCHE: Amici 21, retroscena Gio Montana e Nunzio: cosa è successo in casetta

Chi è stato eliminato Amici 2022 prima puntata

La prima puntata di Amici 2022 serale ha subito decretato la prima eliminazione. Ad essere eliminata è stata Alice che ha pagato la sconfitta della squadra composto da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno mandato al ballottaggio per l’eliminazione Albe, Alice e Dario. Quest’ultimo è stato salvato dopo le prime esibizioni, successivamente si sono sfidati Albe e Alice. Albe ha cantato “Nessuno mi può giudicare”, mentre Alice ha ballato sulle note di “Quello che le donne non dicono”. La ballerina ha perso la sfida ed ha dovuto lasciare la scuola.

Nella seconda manche la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha vinto nuovamente battendo quella composta da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Al ballottaggio sono andati Christian, Sissi e Nunzio. A perdere la sfida e a rischio eliminazione è Christian che ha perso la sfida interna con i suoi due compagni di squadra.

La terza manche ha visto sfidarsi ancora una volta le squadre di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. A vincere questa volta proprio Cuccarini e Todaro che hanno mandato a rischio eliminazione Gio Montana, LDA e Leonardo. Ad andare al ballottaggio con Christian, la giuria ha scelto Gio Montana. A perdere la sfida e quindi uscire dalla scuola è Gio Montana che è stato il secondo eliminato della prima puntata.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno