Anticipazioni Amici 2022 serale eliminati seconda puntata spoiler

Anticipazioni Amici 2022 serale eliminati seconda puntata spoiler

Anticipazioni seconda puntata Amici 21 serale: scopriamo i guanti di sfida e gli eliminati dalla scuola SPOILER

In attesa della messa in onda della seconda puntata Amici 21 serale, grazie agli spoiler pubblicati dall’account Twitter amicinews possiamo scoprire cosa succederà nel programma condotto da Maria De Filippi. Scopriamo i guanti di sfida, le esibizioni e gli eliminati della seconda puntata di Amici 21.

Leggi anche: Amici eliminati seconda puntata 26 marzo: chi è uscito

Eliminati Amici 21 serale seconda puntata

Ad iniziare la puntata è la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che decide di sfidare quella di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Nella prima manche tre le sfide in programma: un duetto tra Alex Sissi contro Luigi ed LDA, un guanto di sfida tra Leonardo e Michele contro Christian e Nunzio e la sfida diretta tra Carola e Aisha. A vincere le rispettive esibizioni sono stati Alex e Sissi, Leonardo e Michele e Aisha. La prima manche viene quindi vinta da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro che mandano al ballottaggio Luigi, Leonardo e Calma. Il primo eliminato della seconda puntata del serale di Amici 21 è Calma.

Seconda manche ancora tra le squadre Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano. Il guanto di sfida di Nunzio e Serena contro Leonardo e Carola viene vinto dalla coppia della squadra di Cuccarini e Todaro. Grande affermazione di LDA nella seconda sfida che vince contro un’esibizione corale in Dynamite dei BTS. La terza sfida tra Christian e Luigi viene vinta da quest’ultimo. Al ballottaggio sono andati Christian, Nunzio e Alex. Nell’ultima esibizione Alex ha cantato “I won’t let you go” e ha dichiarato di averla dedicata ad una persona speciale, senza dubbio Cosmary. Ad essere mandato al ballottaggio per l’eliminazione è Christian.  

La terza manche della seconda puntata di Amici 21 serale vede sfidarsi la squadra di Zerbi Celentano contro quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Si inizia con un guanto di sfida Luigi contro Crytical, vinto da Luigi ma annullato da Rudy Zerbi. Nella sfida che vede Michele affrontare Albe e Crytical in duetto a conquistare il punto è stato Michele. Infine LDA si impone su Dario. Al ballottaggio vanno Albe, Crytical e John Erik. Ad essere mandato al ballottaggio finale per l’eliminazione è Crytical che così dovrà giocarsi il posto con Christian.

Nella sfida finale Crytical ha cantato Casa Mia e Ragazza Magica, mentre Christian ha ballato Ego e L’inverno dei fiori. Il secondo eliminato della seconda puntata di Amici 21 serale si scoprirà solo sabato sera quando Maria De Filippi nella casetta comunicherà Crytical e Christian chi è l’eliminato. Il secondo eliminato della seconda puntata del serale di Amici 2022 è Christian.

Tra le curiosità sulla seconda puntata del serale di Amici 21 è che Serena ha vinto il premio Tim, che non è stato fatto il famoso guanto di sfida voluto da Raimondo Todaro tra Carola e Serena sulle note di Single Lady di Beyoncé, non è stato chiamato dai Cuccatodo. Inoltre, John Erick ha ballato solo una volta al ballottaggio della terza manche su una coreografia con oggetto scenico, una valigia. Dario ha invece ballato un pezzo di modern contro LDA che ha cantato Vorrei dei Lunapop, mentre Michele si è esibito in Fiamme di Parigi.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents