Skip to main content

Amici 2022 terza puntata del serale ha due eliminati eccellenti e che colpiscono pesantemente la categoria ballo

Due eliminati nella terza puntata del serale di Amici 21 in onda il 2 aprile. La categoria ballo viene colpita in entrambi i casi. Sono costretti ad uscire dalla scuola due tra i ballerini più apprezzati di quest’edizione. Scopriamo chi è stato eliminato nella terza puntata di Amici 21.

LEGGI ANCHE: Amici 21 serale quarta puntata eliminati 9 aprile: che smacco!

Amici 21 chi è stato eliminato terza puntata 2 aprile

Nella prima manche della terza puntata del serale di Amici 2022 si sono sfidate le squadre di Cuccarini – Todaro e Peparini – Pettinelli. A vincere con un secco 2 a 0 è stata la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. I due professori hanno mandato al ballottaggio John Erik, Crytical e Albe. Il primo ad esibirsi è stato proprio Albe che ha dedicato Cheerleader alla sua Serena ed è riuscito a salvarsi. Nel testa a testa finale tra John Erik e Crytical ad avere la meglio è stato il rapper. Il primo eliminato della terza puntata è JOHN ERIK che ha salutato tutti consigliando ai ragazzi di “rubare” ogni tipo di insegnamento che ricevono dalla scuola.

Nella seconda manche la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ha scelto di sfidare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questa volta a vincere è la squadra composta da Zerbi-Celentano che hanno deciso di mandare a rischio eliminazione Nunzio, Sissi e Aisha. La prima a salvarsi è stata Sissi, mentre a vincere il testa a testa è stata Aisha. Nunzio è stato così il primo al ballottaggio definitivo per la seconda eliminazione.

La terza manche è stato un guanto di sfida lanciato dalla squadra Cuccarini-Todaro a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Francesca Tocca ha portato sul palco il premio che hanno vinto Cuccarini e Todaro per la migliore esibizione de La Notte Vola, hit della stessa Lorella. La quarta e ultima manche ha visto di nuovo protagonisti gli allievi di Amici 21.

La squadra Cuccarini Todaro ha sfidato di nuovo Zerbi-Celentano vincendo grazie al punto decisivo conquistato da Serena e Sissi contro Luigi ed LDA. A rischio eliminazione sono andati Leonardo, LDA e Luigi. Il primo a salvarsi è stato Luigi, mentre LDA ha vinto il testo a testa con Leonardo. Leonardo è stato il secondo al ballottaggio definitivo per la seconda eliminazione.

I due ballerini al ballottaggio si sono sfidati a colpi di coreografie di latino molto intense. Tra jive e paso doble, Leonardo e Nunzio hanno davvero incantato il pubblico in delirio per i due ballerini. Al termine delle esibizioni, Stefano De Martino si è complimentato definendolo uno dei ballottaggi più belli ad Amici e indeciso su chi votare ha chiesto ad entrambi di sfidarsi su un improvvisazione di samba.

In casetta Maria De Filippi ha comunicato ai ragazzi il verdetto. Il secondo eliminato della terza puntata di Amici 21 in onda sabato 2 aprile è LEONARDO.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno