Skip to main content

La quinta puntata di Noi va in onda in prima serata su Rai 1 domenica 3 aprile, dalle ore 21.25. In questo nuovo appuntamento con il remake italiano di This is Us tutti i nodi iniziano a venire al pettine, aumentando l’esaltazione per il gran finale.

Nelle puntate precedenti di Noi abbiamo scoperto che Rebecca conosceva da sempre il padre naturale di Daniele, Mimmo. Il ragazzo è riuscito a conoscerlo, anche se è ora in fin di vita. Ha poi col tempo perdonato la madre per avergli tenuto nascosto tutto ciò. Cate è fidanzata ma vorrebbe perdere peso e Claudio, che sta sperimentando il teatro, vive una serie di esperienze complesse. Sappiamo inoltre che Pietro è morto (non è stato ancora svelato come) e Rebecca si è risposata con Michele, suo migliore amico.

Noi, anticipazioni quinta puntata

Nel primo episodio della quinta puntata di Noi siamo nel 1984 Rebecca e Pietro sono entusiasti all’idea di avere tre gemelli. Con l’avvicinarsi del giorno del parto, però, lei è sempre più preda degli ormoni. Il culmine viene toccato nel giorno del compleanno di Pietro. I due non sanno, però, che proprio in questo momento i tre decideranno di venire al mondo.

Nel presente i fratelli hanno tutti questioni da risolvere. Daniele ha problemi con un collega, mentre suo padre Mimmo è pronto a morire e intende interrompere le cure. Cate è assalita da molti dubbi sull’intervento per il bypass gastrico, mentre Claudio continua con le prova ma è stretto nella morsa tra Chiara e Ludovica.

Nel secondo episodio della quinta puntata di Noi siamo a Torino nel 2000. Rebecca ha ripreso a cantare, ora che i gemelli sono cresciuti. È in una band e ha meno tempo da dedicare alla famiglia. Pietro continua a mostrarsi molto attento nei suoi confronti ma lei è irrequieta. Vorrebbe la sua vita di prima ma non vuole deluderlo.

Nel presente Claudio vuole convincere Sofia delle proprie intenzioni. Intende fare sul serio e smetterla sia con Chiara che con Ludovica. Daniele continua ad avere problemi sul lavoro, fronteggiando un collega scorretto, mentre Cate è terrorizzata dai rischi dell’intervento, ma trova riparo tra le braccia di Teo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro