Paola Caruso prima e dopo: chirurgia FOTO

Danilo Budite
05/04/2022

Paola Caruso prima e dopo: chirurgia FOTO
Instagram Paola Caruso

Paola Caruso, scopriamo com’era prima e com’è diventata la pupa pronta finalmente a entrare nello show di Barbara D’Urso.

È arrivato finalmente il momento di Paola Caruso. La showgirl è pronta a fare il suo ingresso ne La pupa e il secchione, dopo il ricovero e i problemi di salute. Nel quarto appuntamento con lo show vedremo dunque anche Paola Caruso: vediamo com’è cambiata negli anni la pupa e se ha fatto ricorso alla chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE: Edoardo Baietti chi è il Secchione di Paola Caruso noto attore

Paola Caruso prima

Paola Caruso è giunta alla ribalta grazie ad Avanti un altro, dove interpretava il ruolo della Bonas. Originaria di Catanzaro, la donna si è fatta notare come modella, arrivando nel 2003 a un passo dalle finali di Miss Italia, aggiudicandosi il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Il successo, come detto, è arrivato grazie ad Avanti un altro, dove la donna ha fatto il suo esordio nel 2011. Paola Caruso è poi diventata un volto importante della televisione, partecipando a diversi programmi tra cui l’Isola dei famosi nel 2016. Da dopo questa esperienza, la donna ha deciso di sottoporsi ad alcuni ritocchi estetici che l’hanno cambiata.

Paola Caruso oggi

La showgirl ha parlato del ricorso alla chirurgia, rivelando di essersi rifatta il seno, dopo un piccolo intervento fatto già all’età di 18 anni. Inoltre, la donna ha gonfiato le sue labbra con delle punturine di filler e si è sottoposta anche a due interventi al naso: il primo dopo un incidente a cavallo, il secondo per correggere alcune imperfezioni.

Insomma, la donna è cambiata tantissimo da quando era la Bonas di Avanti un altro e ora siamo pronti a rivederla in televisione nella sua esperienza a La pupa e il secchione.

Paola Caruso
Instagram Paola Caruso

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents