Skip to main content

Sangiovanni, scopriamo chi sono i genitori del giovane cantante e che lavoro fanno nella vita.

Ha visto finalmente la luce il primo album di Sangiovanni, dal titolo Cadere Volare. Dopo il successo di Amici e l’ottima esperienza al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al quinto posto, il giovane cantante è pronto a salire alla ribalta col suo primissimo album, che contiene i singoli Farfalle e Cielo dammi la luna e altri brani inediti. Andiamo dunque alla scoperta di qualche dettaglio della vita privata di Sangiovanni, in particolare su chi sono i suoi genitori e che lavoro fanno.

LEGGI ANCHE: SANGIOVANNI NUOVO ALBUM CADERE VOLARE: TRACKLIST, DUETTI E INFO

Sangiovanni: chi sono i genitori e che lavoro fanno

Papà Pierluigi e mamma Lidia sono i genitori di Giovanni Pietro Damian, in arte Sangiovanni. Giovanni è il più piccolo dei tre figli della coppia e ha un ottimo rapporto con loro, che lo hanno sempre spronato nel suo sogno di fare il cantante e gli hanno sempre offerto il loro sostegno. Proprio i genitori, a Dipiù Tv, hanno raccontato che il figlio ha cominciato a scrivere i primi testi in un periodo difficile della sua vita, quando a scuola era vittima di bullismo e riuscire a riversare tutta la sua rabbia su quei fogli è stato molto terapeutico.

Non sappiamo con precisione che lavoro facciano i genitori di Sangiovanni, ma sappiamo che vivono a Vicenza. La madre, inoltre, avrebbe ispirato lo pseudonimo del cantante, perché quando era piccolo gli diceva spesso che non aveva la faccia di un santo e così Giovanni ha deciso di aggiungere il “San” davanti al suo nome.

I genitori di Sangiovanni sono molto riservati sui social, non pubblicano molto sulla loro vita, ma sono sempre pronti anche pubblicamente a sostenere il figlio, condividendo spesso i risultati che il giovane cantante raggiunge.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda