Skip to main content

Ti spedisco in convento torna con una seconda stagione che promette spettacolo. Un gruppo di giovani ragazze molto social e reputate trasgressive si ritrova in un convento. A gestire la loro quotidianità per un mese sarà un gruppo di suore molto rigide. Il tutto seguite attentamente dalle telecamere Un docu-reality che promette di regalare scene trash, divertimento e tanti meme.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di Ti spedisco in convento. Ancora una volta le protagoniste crederanno di partecipare a un tipo differente di reality, decisamente più in linea con il loro stile di vita. Ritrovarsi a trascorrere un mese come delle suore non rientrava nei piani. Ecco dove vedere il docu-reality e per quante puntate suore e concorrenti ci terranno compagnia.

LEGGI ANCHE: Ti spedisco in convento 2 chi sono le suore: novizia è ex bar lady

Ti spedisco in convento 2 quante puntate

Così come per la prima stagione di Ti spedisco in convento, le ragazze protagoniste si ritroveranno a trascorrere un mese intero sotto la guida delle suore. Le puntate previste sono quattro in totale. Ognuna di esse proporrà un riassunto di quella che è stata la settimana trascorsa dalle giovani, disperate di certo dopo aver sperimentato la rigidità del metodo delle “padrone di casa”.

Ti spedisco in convento 2 dove vedere

Vi sono due modi per poter vedere tutte le puntate di Ti spedisco in convento 2. Il primo è quello di attendere il 17 aprile, quando il docu-reality farà il proprio esordio su Real Time. Il canale proporrà poi un appuntamento a settimana. Il secondo metodo prevede invece l’abbonamento a Discovery Plus, dove lo show è già disponibile dal 10 aprile in esclusiva streaming. L’app della piattaforma è scaricabile su smartphone, tablet, computer, console e Smart TV.

Ti spedisco in convento promo

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro