Room9 & Nika Paris chi sono

Danilo Budite
11/04/2022

Room9 & Nika Paris chi sono
Instagram Room9

Room9 & Nika Paris: scopriamo chi sono gli artisti che saranno protagonisti della seconda serata di Battiti Live 2022.

Battiti Live 2022 sta per tornare con il secondo appuntamento di questa nuova rivoluzionaria edizione itinerante e tra i protagonisti della serata ci sono Room9 e Nika Paris. Scopriamo chi sono gli artisti che si esibiranno in questa seconda serata del Battiti Live.

LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2022 IL VIAGGIO DELLA MUSICA 11 APRILE: CANTANTI E SCALETTA SECONDA PUNTATA

Chi sono Room9 e Nika Paris

I Room 9 sono tre produttori italiani. Il trio nasce dall’unione degli ICON808, molto famosi nell’ambito pop-urban, con il produttore dance Kende. L’esordio del trio è arrivato col singolo Rollercoaster, realizzato in collaborazione con Big Boy, pseudonimo dietro cui si cela Sergio Sylvestre.

Nika Paris è invece il nome d’arte di Nikol Palascheva, giovanissima cantante bulgara, classe 2005. Non sappiamo molto della sua biografia, ma sappiamo che sin da piccola si appassiona alla musica, decidendo sin dal suo arrivo da bambina a Milano di voler fare la cantante. Partecipa dunque a diversi concorsi, sia nazionali che internazionali, fino all’approdo a X Factor 2021, dove viene eliminata al termine della quinta puntata dei Live.

L’esperienza a X Factor ha comunque fatto da trampolino di lancio per Nika Paris, che viene generalmente considerata una ragazza prodigio del canto, che ha iniziato a studiare dall’età di 6 anni. Nemmeno diciottenne, la ragazza sta cominciando a farsi conoscere e il suo avvenire sembra davvero promettente nel panorama musicale, come ha lasciato intravedere nella sua esperienza a X Factor.

La collaborazione tra Nika Paris e i Room9 ha dato vita a Without Limits – Room9 Remix, brano che animerà la seconda serata di Battiti LIVE 2022 insieme a tantissimi altri successi di artisti come Elodie, Irama, Rkomi e Tommaso Paradiso.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents