Skip to main content

I film in streaming da poter vedere a Pasqua 2022 sono innumerevoli. Tante le piattaforme con ricchissimi cataloghi ed ecco un po’ di consigli utili.

Chi ha detto che a Pasqua occorre guardare dei film a tema? Vi consigliamo sette film da vedere in streaming, in coppia, con amici o in famiglia. Invece di optare per pellicole a tema con questa festività, abbiamo preferito consigliare dei titoli di recente uscita, da poco giunti in streaming o di particolare rilevanza negli ultimi mesi.

Pasqua 2022: film streaming

Diabolik è un film dei Manetti Bros, recentemente giunto in streaming, disponibile per il noleggio o l’acquisto sulle principali piattaforme. La pellicola segue le avventure del celebre ladro spregiudicato. Ha messo a segno il suo ennesimo colpo. A conquistare la sua attenzione sarà la splendida Eva Kant, giunta in città con una pietra preziosa che Diabolik è intenzionato a rubare. L’ispettore Ginko ha però messo a punto un piano infallibile per intrappolare l’astuto ladro.

Freaks Out di Gabriele Mainetti è disponibile in streaming su Prime Video e NOW, senza costi aggiuntivi all’abbonamento previsto. La trama scaraventa gli spettatori nella Roma del 1943. La città è colma di nazisti e quattro “freaks”, Matilde, Cencio, Fulvio e Mario si ritrovano alla ricerca del proprio posto nel mondo.

Fresh è uno dei film d’aprile di Disney+. I protagonisti sono Sebastian Stan e Daisy Edgar-Jones, che interpretano una coppia da poco conosciutasi, con lei a un passo dallo scoprire gli appetiti scomodi e indicibili di lui.

Metal Lords è una commedia musicale giovanile che promette di aprire le porte del mondo metal alla generazione Z, limandone gli aspetti più controversi. La pellicola è disponibile nel catalogo Netflix.

Il collezionista di carte è un film acclamato dalla critica, disponibile in streaming su NOW, senza costi aggiuntivi, così come in noleggio o acquisto sulle principali piattaforme. William Tell è un ex militare che vive come giocatore d’azzardo. La sua vita viene scossa dall’incontro con Cirk, giovane alla ricerca di vendetta contro un nemico comune.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro